IL PENSIERO - Vieri: "La qualità migliore del Milan è il gruppo"

Napoli Magazine SPORT

E il Milan non molla mai.

ieri: "La qualità migliore del Milan è il gruppo". Christian Vieri, ex attaccante dell'Inter, ha rilasciato alcune dichiarazioni al Corriere della Sera: "La qualità migliore dei rossoneri è il Il gruppo.

Il calcio non è il golf o il tennis, è una questione di squadra, di meccanismi, coraggio, rispetto e generosità reciproca.

Percorso magnifico quello di Pioli sul campo e di Paolo Maldini nella scelta dei giocatori: servono campioni che siano anche uomini di un certo tipo. (Napoli Magazine)

Ne parlano anche altri giornali

Se sei la Juve, uno dei più grandi club del mondo, non puoi presentare uno spettacolo tanto scadente. Vlahovic, Osimhen e Abraham (Napoli Magazine)

C’è stata una proposta di calcio interessante, ho finalmente visto la maggior parte dei club con una mentalità costruttiva. Ha fatto il salto di qualità definitivo segnando 25 reti anche senza Lukaku a supporto". (Calciomercato.com)

Se io fossi un attaccante del Sassuolo darei l'anima per sfondare la rete rossonera e lasciare il mio segno. Ha fatto il salto di qualità definitivo segnando 25 reti anche senza Lukaku a supporto». (fcinter1908)

In particolare si è espresso su quello che è il segreto degli uomini di Pioli secondo la sua opinione: "Il gruppo. Vieri: "La forza del Milan è il gruppo. (TUTTO mercato WEB)

Intervenuto ai microfoni di Rai Sport, l'ex attaccante nerazzurro ha parlato dell'ultima giornata di campionato. Gianni Pampinella. Intervenuto ai microfoni di Rai Sport, Bobo Vieri ha parlato dell'ultima giornata di campionato con in palio ancora lo scudetto. (fcinter1908)

Ma senza scudetto non saremmo comunque di fronte a un piccolo fallimento in casa nerazzurra? Divertente per i tifosi, bello spot per il nostro calcio in generale" dice l'ex bomber al Corriere della Sera, dove esprime i suoi personali voti alle due compagini milanesi, entrambe "in volata. (Fcinternews.it)