Belotti e il retroscena su Immobile: "La notte sembra di dormire con i pinguini"

La Lazio Siamo Noi SPORT

Il 'Gallo' ha raccontato un aneddoto sul centravanti della Lazio che a quanto pare ama dormire sempre con le finestre spalancate: "La cosa che non sopporto di Immobile è quando fuori ci sono dieci gradi e lui apre le finestre, spalanca tutto per far passare l'aria.

Ciro Immobile e Andrea Belotti sono stati compagni di squadra al Torino e ora si giocano il posto da titolare in Nazionale.

La notte mi sembra di dormire con i pinguini nel letto", ha detto durante Sogno Azzurro in onda su Rai 1

La loro amicizia gli permette di vivere con serenità la competizione, tanto che i due sono anche compagni di stanza. (La Lazio Siamo Noi)

Se ne è parlato anche su altri giornali

A centrocampo con Verratti non al meglio largo a Locatelli con Barella e Jorginho. Solo panchina invece per l'altro giocatore della Lazio convocato da Mancini, ovvero Acerbi (Calciomercato.com)

Nel corso della puntata odierna di "Sogno Azzurro", la docu-serie dedicata alla Nazionale di Mancini in onda su Rai Uno, Alessandro Florenzi ha parlato di Ciro Immobile. Il calciatore della Roma, reduce dall'esperienza vissuta nel Paris Saint-Germain ha raccontato: "Immobile lo conosco da tanto tempo, gli voglio veramente bene. (La Lazio Siamo Noi)

La prima è contro la Turchia, speriamo che andrà bene e che sarà un grande Europeo. Le sue parole sulla competizione e su Immobile. A Sogno Azzurro, Francesco Acerbi ha parlato di Euro 2020 e di Ciro Immobile (Lazio News 24)

È diventato una sorta di rituale, ci vogliamo bene”. Pubblicato ieri alle 21:12 (La Lazio Siamo Noi)

Intanto questa sera sul Rai1 è andata in onda un'altra puntata del format Vivo Azzurro, che racconta l'avvicinamento degli azzurri alla competizione, in cui c'è stata una vera e propria celebrazione di Ciro Immobile (La Lazio Siamo Noi)

Le parole dell’allenatore ora all’Inter sul suo ex attaccante. Inzaghi, suo ex tecnico alla Lazio e grande amico, crede in lui. (Calcio News 24)