Tegola in casa Napoli: tre mesi di stop per Osimhen

Tegola in casa Napoli: tre mesi di stop per Osimhen
Calcio Atalanta SPORT

Brutte notizie per il Napoli: saranno almeno tre i mesi di stop per Victor Osimhen, operato stamattina al volto. Saranno almeno tre i mesi di stop forzato per Victor Osimhen, attaccante del Napoli, operato questa mattina per contenere le fratture multiple al volto riportate domenica a causa di uno scontro di gioco nella partita contro l’Inter.

Il comunicato: “Victor Osimhen è stato operato questa mattina dal Prof. (Calcio Atalanta)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Si è concluso l’intervento chirurgico a cui questa mattina è stato sottoposto Victor Osimhen, l’attaccante del Napoli che domenica contro l’Inter si era procurato fratture multiple scomposte allo zigomo e all’orbita. (Il Mattino)

Victor Osimhen è stato operato questa mattina dal Prof. Tartaro, coadiuvato dal dott. Tre mesi fuori, che tornerà quindi non prima di fine febbraio (Vesuvius.it)

Per ricomporre le fratture ho dovuto inserire sei placche e ben diciotto viti. (Tutto Napoli)

Napoli, tegola Osimhen: ecco quanto starà fuori l’attaccante nigeriano

A calciomercato.it è intervenuto Gianpaolo Tartaro, il chirurgo maxillo facciale che ha operato l’attaccante del Napoli Victor Osimhen. Avrà avuto una ventina di fratture, Osimhen è finito come sotto una pressa. (CalcioNapoli24)

L’attaccante nigeriano salterà la gara di ritorno contro l’Inter della 25° giornata, in programma il prossimo 13 febbraio. La sintesi dei monconi ossei è stata fatta tramite placche e viti in titanio. (Inter-News)

“Victor Osimhen è stato operato questa mattina dal Prof. Tartaro, coadiuvato dal dott. on sono belle notizie quelle che provengono dalla clinica Ruesch dove, nella mattinata di oggi, è stato operato Victor Osimhen. (Virgilio Sport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr