Morte Maradona, gli indagati salgono a 7: ora anche l’assicuratrice e il gestore degli infermieri

Corriere della Sera SPORT

Di questi, Diaz è uno degli specialisti che in diverse occasioni ha avuto la possibilità di visitare Diego negli ultimi due mesi di vita

Per poi, invece, fare dietrofront e ammettere di non essere passata a controllare Diego la mattina del 25 novembre.

Ci sono altri due nuovi indagati per la morte di Diego Armando Maradona, avvenuta nella sua casa di Tigre, in Argentina, il 25 novembre scorso.

In totale, adesso sono sette le persone finite nel mirino della giustizia. (Corriere della Sera)

Su altri giornali

LEGGI ANCHE Il Napoli celebra Maradona: 40 anni fa il debutto col Boca. (Il Mattino)

Secondo la magistratura, Forlini e Perroni hanno poi indotto l'infermiera Dahiana Madrid (anche lei indagata) a dichiarare il falso nel primo interrogatorio, quando affermò che fu Maradona a rifiutare le visite, necessarie a rilevare i parametri vitali. (Corriere dello Sport.it)

Infine, Diego jr ha voluto spronare Osimhen Si è discusso molto sul doppio cambio, ma penso che sia stato decisivo”. (AreaNapoli.it)

Il primo incontro con Diego è stato molto emozionante. Careca piange ancora l'amico Maradona: "Un sogno giocare con lui. (TUTTO mercato WEB)

Era un genio: quando giocavi al suo fianco, ti rendevi conto che da un momento all'altro poteva arrivarti un assist Il primo incontro con Diego è stato molto emozionante. (Corriere dello Sport.it)

Inoltre, ha difeso la famiglia di Diego: "Dalma non era autorizzata ad entrare in quella casa. Ultime notizie calcio Napoli - Mario Baudry, l'avvocato di uno dei figli di Diego Armando Maradona, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Super Mitre Deportivo:. (CalcioNapoli24)