iPad Air 2020: ecco tutte le versioni disponibili

iPad Air 2020: ecco tutte le versioni disponibili
Telefonino.net Telefonino.net (Scienza e tecnologia)

iPad Air: ora è molto simile al modello Pro. iPad Air di quarta generazione è la nuova iterazione del tablet midrange del colosso di Cupertino; le novità sono molteplici, a partire dall’estetica, ora simil-iPad Pro, priva di cornici spesse.

Le versioni disponibili all’acquisto sono quattro:. iPad Air con 64 GB di storage solo WiFi: 669 euro;. iPad Air con 64 GB di storage, doppia connettività WiFi e LTE: 809 euro;. (Telefonino.net)

La notizia riportata su altri media

Sono davvero poche le differenze con il modello 2019; vi domanderete – giustamente – voi: “Ha senso effettuare il passaggio dalla vecchia versione alle nuova?”. Semplice; il processore aggiornato risulta essere più veloce e reattivo del vecchio A10 Fusion visto sull’iterazione 2019. (Telefonino.net)

Se avete un iPad Pro da 11 pollici e avete intenzione di passare a questo nuovo modello sarete felici di sapere che molti degli accessori che avete già acquistato saranno compatibili. Oltre alle custodie, sono compatibili anche altri accessori, visto che anche il nuovo iPad Air è dotato di Smart Connector e una porta USB-C posizionati esattamente alla stessa maniera di iPad Pro. (iPad - iPhoneItalia - La sezione su iPad)

Qui tutti i dettagli. Ecco tutti i modelli di iPad di ottava generazione da 32 GB disponibili su Amazon:. Questi invece i modelli da 128 GB disponibili su Amazon:. Quale iPad avete intenzione di acquistare? (iPad - iPhoneItalia - La sezione su iPad)

Il nuovo iPad Air si fa in cinque: design e alte prestazioni. Tutti i prezzi

Alcuni giorni fa Apple ha annunciato i nuovi iPad di ottava generazione, ovvero i nuovi modelli entry level della gamma iPad. Scott Stein di CNET e Chris Velazco di Engadget hanno condiviso le loro primissime opioni sul nuovo iPad low cost. (iPad - iPhoneItalia - La sezione su iPad)

Nello specifico, iPad Pro offre una fotocamera principale da 12MP f/1.8 e una fotocamera ultra-grandangolare da 10MP f/2.4 mentre iPad Air offre solo la principale da 12MP f/1.8. Design: iPad Pro e iPad Air sono similari. (iPad - iPhoneItalia - La sezione su iPad)

I prezzi. Il nuovo iPad Air sarà disponibile da ottobre su apple.com e tramite l'app Apple Store in 30 Paesi e territori, inclusi gli Stati Uniti. Il nuovo iPad Air sarà disponibile a partire dal prossimo mese. (Tiscali.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr