Dalla 'foca' di Mertens al sangue di Osimhen: le emozioni di Napoli-Cagliari 1-1 [FOTOGALLERY CN24]

Dalla 'foca' di Mertens al sangue di Osimhen: le emozioni di Napoli-Cagliari 1-1 [FOTOGALLERY CN24]
CalcioNapoli24 SPORT

NOTE: Ammoniti: Demme (N); Godin, Deiola, Pavoletti (C)

MARCATORI: 13' Osimhen (N), 94' Nandez (C).

Per gli azzurri gol di Osimhen, in allegato l’ampia fotogallery curata da Ciro De Luca per CalcioNapoli24.

Il Napoli pareggia e viene beffato nel finale dal Cagliari che porta via un punto grazie al gol di Nandez.

Napoli-Cagliari, il tabellino. NAPOLI (4-2-3-1): Meret; Di Lorenzo, Manolas, Koulibaly, Hysaj; Fabian Ruiz (81' Bakayoko), Demme; Lozano (68' Politano), Zielinski (81' Elmas), L. (CalcioNapoli24)

Se ne è parlato anche su altre testate

Pagelle a cura di Salvatore Iacolare. PAGELLE CAGLIARI. Redazione Voti Fantamagazine: le pagelle Cagliari. Cragno 6,5 - Torna in campo dopo le due settimane di riposo forzato causa covid. Voti Fantamagazine. (Fantamagazine)

Siamo partiti più coperti poi abbiamo fatto un grosso errore su fallo laterale che ha portato al loro gol. Questa squadra però è fatta di calciatori che si sono guardati negli occhi e che insieme proveranno a raggiungere la salvezza (Blog Cagliari Calcio 1920)

In casa azzurra c'è la netta sensazione di aver gettato al vento una grossa occasione. C'è la sensazione di aver gettato all'aria una grande occasione, ma comunque nulla è ancora perduto per il discorso Champions League. (AreaNapoli.it)

Il Cagliari esulta: "Meret non ha potuto far nulla sulla zampata di Nandez! Non abbiamo perso la speranza dopo un inizio devastante del Napoli"

Il Napoli è forte, in forma, noi pensiamo al nostro lavoro, alle nostre qualità. Nahitan Nandez, protagonista della gara tra Napoli e Cagliari, finita 1-1 al Maradona grazie a un suo gol nei minuti di recupero, ha parlato ai microfoni del club rossoblu nel post match. (Blog Cagliari Calcio 1920)

Questa squadra ha un’anima, uno spirito forte che sta dimostrando gara dopo gara. Il talentuoso centrocampista racconta la grande soddisfazione per la rete che ha consentito un pareggio prezioso a Napoli (Calcio Casteddu)

Un inizio devastante, quello dei partenopei, contro un Cagliari intimidito; ma piano piano la squadra di Semplici ha trovato coraggio, ha messo dentro nuovamente il cuore, ha resistito agli attacchi di un Napoli che voleva chiuderla e ha creduto sino alla fine alla possibilità di riprenderla. (CalcioNapoli24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr