Albertini su Kessie: "Spero faccia una scelta professionale e non economica"

Milan News SPORT

Restare al Milan oggi vuol dire sposare un progetto di crescita nel tempo.

Apprezzerei se facesse una scelta professionale e non economica - ha aggiunto a proposito dell’ivoriano -.

Magari non vinci la Champions l’anno prossimo, ma tra qualche anno sì.

Intervistato dalla Gazzetta dello Sport in vista del match di Champions contro l’Atletico, Demetrio Albertini ha parlato del Milan e della coppia di centrocampisti che potrebbe giocare dal primo minuto a Madri: "Vado per esclusione: Tonali mi piace moltissimo ed è in crescita, a Kessie non rinuncerei mai. (Milan News)

Su altre fonti

Per quell’ora Demetrio Albertini spera di chiamare Enrique Cerezo, presidente dell’Atletico Madrid, e ricambiare la cortesia dell’andata: «Dopo il 2-1 di Suarez al 97’, mi telefonò, quasi scusandosi per la rimonta di San Siro: “Demetrio, mi dispiace per il tuo Milan, ti capisco. (La Gazzetta dello Sport)

Uno 0-4 perentorio quello ottenuto dai Blues che, agli ottavi di finale, trovano l’Atletico Madrid, all’epoca capolista in Liga, campionato poi vinto dagli uomini di Simeone. Olivier Giroud torna ad affrontare l’Atletico Madrid in Champions League al Wanda Metropolitano, stadio in cui nella scorsa edizione ha segnato un gol magnifico. (MilanLive.it)

Per quello di giocatore più anziano (portieri esclusi) ad aver disputato una gara di Champions, lo svedese ci dovrà provare il prossimo anno: il primato appartiene a Costacurta, che ha giocato a 40 anni e 211 giorni Di contro resta un azzardo lasciar fuori un attaccante che ha appena messo a segno una doppietta. (Tuttosport)

Stefano Pioli spera ancora di recuperare Tomori. 1 di 2. Ultime notizie. Marotta e Maldini. Dopo la prima sconfitta stagionale in campionato contro la Fiorentina, il Milan cercherà di tenere accese le speranze qualificazione agli ottavi di Champions League nella trasferta contro l’Atletico Madrid di mercoledì sera. (Il Milanista)

Rispetto alla gara contro la Fiorentina il tecnico recupera solo Daniel Maldini. L'elenco completo dei convocati di Pioli per la sfida tra Milan e Atletico Madrid di Champions League di domani. (Calcio In Pillole)

A Pioli non è bastata la doppietta di Ibrahimovic, autore di cinque reti in sette partite di campionato. LEGGI ANCHE > > > Il Milan pesca in Serie A: scelta la contropartita. (Calcio mercato web)