USA: Biden accelera, nuovo piano da $2.000 miliardi. Cosa prevede?

Money.it ESTERI

La strategia di Biden per l’economia USA. Biden e l’amministrazione democratica appare sempre più intenzionata ad accelerare la ripresa della potenza USA.

Cosa prevede, quindi, il piano Biden da oltre 2.000 miliardi di dollari?

Il pacchetto presentato ha un valore superiore ai 2.000 miliardi di dollari e punta a una rivoluzione infrastrutturale di almeno 8 anni.

leggi anche Perché l’Europa non può e non deve copiare gli Stati Uniti (Money.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Gli Stati Uniti hanno detto nelle scorse ore che in quell’occasone terranno colloqui interni con l’Iran. Una disponibilità emersa durante un dialogo trilaterale con gli inviati dei due Paesi alleati al fine di finalizzare la sua strategia contro Pyongyang (Notizie - MSN Italia)

Dalle 19 fino .nominata dal presidente degli Stati Uniti Joe Biden, e lo stesso Bin Salman, che ha però escluso pubblicamente che la telefonata abbia riguardato le decisioni dell'Opec Di recente, però, l'inasprimento dei rapporti tra Cina e Stati Uniti ha oltrepassato il livello strategico e ha . (Zazoom Blog)

iappone: Biden ospiterà il primo ministro Giapponese? Advertising. Billa42_ : iappone: primo vertice dell'era Biden il 16 aprile - MassimoChiaram7 : RT @ESA_Italia: La caccia. (Zazoom Blog)

Ci si attende che i due leader concordino sull’esigenza di diversificare la produzione dei chip, oggi concentrata a Taiwan e in Cina. L’Amministrazione Biden, in particolare, ha deciso di chiedere al Congresso Usa di approvare sussidi per 50 miliardi di dollari al fine di rafforzare la produzione Usa di chip. (askanews)

Advertising. Ultime Notizie dalla rete : Boom occupati. Il Sole 24 ORE. Covid nel Salernitano: nuovi positivi edi contagi a Pagani 1 aprile 2021 Covid - killer nel Salernitano: ancora un morto a Baronissi, . (Zazoom Blog)

Non è il momento di abbassare la guardia se vogliamo passare un buon 4 luglio, festa dell'Indipendenza: lo ha detto Joe Biden invitando gli americani a continuare a rispettare le misure anti Covid nonostante i progressi nella vaccinazione. (La Gazzetta del Mezzogiorno)