Parma-Udinese, le formazioni ufficiali

Parma-Udinese, le formazioni ufficiali
Fantacalcio ® SPORT

La domenica della Serie A verrà aperta da Parma-Udinese alle 12.30.

La novità dell'ultim'ora in casa Parma è l'assenza di Gervinho: nel tridente d'attacco spazio dunque sia a Karamoh che a Mihaila ai lati di Cornelius.

Nella formazione degli ospiti Gotti recupera Pereyra e lo schiera in attacco a supporto di Llorente, mentre in difesa tocca a Becao al posto di Bonifazi

(Fantacalcio ®)

La notizia riportata su altri giornali

VERIFICA. Parma-Udinese, domenica 21 febbraio 2021 (ore 12:30). Il Parma punta alla permanenza nel massimo campionato in questa stagione. Pronostico Parma-Udinese. Allo stadio Tardini si gioca un match delicato soprattutto per i padroni di casa, che si trovano in piena zona retrocessione (Bottadiculo)

Torino, 21 feb. Emiliani avanti 2-0 nel primo tempo grazie ai gol di Cornelius al 3′ e al rigore di Kucka al 32′, nella ripresa però i friulani reagiscono e trovano il pareggio con le reti di Okaka al 19′ e Nuytinck al 35′. (LaPresse)

Allenatore: Roberto D’Aversa UDINESE (3-5-1-1): Musso; Rodrigo Becao, Nuytinck, Samir; Stryger Larsen, De Paul, Arslan, Walace, Zeegelaar; Pereyra, F. (RISULTATO 0-0): FORMAZIONI UFFICIALI, VIA! (Il Sussidiario.net)

FORMAZIONI UFFICIALI Parma-Udinese, Serie A 2020/2021

Parma-Udinese, le formazioni ufficiali: Llorente in campo dal 1', 4-3-3 per D'Aversa. Parma (4-3-3): Sepe; Conti, Bani, Gagliolo, Pezzella; Kucka, Brugman, Hernani; Karamoh, Cornelius, Mihaila. (TUTTO mercato WEB)

Nulla in più e nulla in meno rispetto a quello che si vede in campo da troppo tempo ormai La difficoltà maggiore in questo momento si chiama tempo, tempo che il Parma non può sicuramente avere, dato che tra 16 partite il campionato rischia di essere un ricordo, e la Serie A pure. (ParmaToday)

; Kucka, Brugman, Hernani; Karamoh, Cornelius, Mihaila. UDINESE: Musso, Becao, Nuytinck, Samir, Stryger-Larsen, De Paul, Arslan, Walace, Zeegelar, Pereyra, Llorente Meglio sta andando ai friulani, sconfitti dalla Roma ma forti di otto punti ottenuti nelle quattro partite precedenti. (Sportface.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr