Covid, Bassetti: "Locali al chiuso solo per vaccinati o guariti"

triestecafe.it INTERNO

Tutte queste andrebbero lasciate a chi è vaccinato o a chi è guarito".

Lasciando quindi un doppio binario, uno per il lavoro e per i trasporti e un secondo per tutte le altre attività di cui in qualche modo si può fare a meno, ristoranti, bar, cinema, teatri, stadi, discoteche, sport al chiuso.

Covid, Bassetti: "Locali al chiuso solo per vaccinati o guariti". "Già nella situazione in cui siamo oggi alcune attività sarebbe bene farle fare unicamente a chi è guarito o a chi è vaccinato. (triestecafe.it)

Ne parlano anche altri giornali

Sul vaccino antinfluenzale e la terza dose, conclude Bassetti, “possono anche essere fatti nella stessa giornata” Sulla terza dose afferma che “la dose booster prende gli anticorpi che si sono andati a nascondere in qualche parte del nostro organismo e li riporta fuori. (Dire)

Bassetti Green pass. Io sono stato il primo a chiamarlo super Green pass, in un’intervista a Porta a Porta. (Tag24 - Radio Cusano Campus)

"Le possibili nuove misure sulla restrizione del Green pass e l’estensione dell’obbligo vaccinale per alcune categorie, che potrebbero arrivare oggi, credo che siano l’unica strada percorribile visto che le vaccinazioni si sono un po' fermate nell’ultimo mese e mezzo. (Corriere dell'Umbria)

. » Leggi tutto “Mi auguro che sia molto rigoroso e che non venga fatta la solita cosa all’italiana. (Liguria24)

Io sono stato il primo a chiamarlo super Green pass, in un’intervista a Porta a Porta. Prima di pensare alle terze dosi per i quarantenni dobbiamo accelerare per far fare le terze dosi ad anziani e fragili, anche contattandoli direttamente. (La Rampa)

Anche per la terza dose ci sono sviluppi importanti, con il richiamo che si potrà fare dopo 5 mesi e non 6: "L'importante è che la finestra sia ridotta principalmente per i soggetti fragili, non facciamo la corsa alla terza dose per i 40enni che possono aspettare: non creiamo imbuti. (Telenord.it)