Fra polemiche e possesso palla. Il Sassuolo perde ma esce a testa alta da San Siro

Fra polemiche e possesso palla. Il Sassuolo perde ma esce a testa alta da San Siro
Tutto Atalanta SPORT

Un dato che non è bastato ad evitare la sconfitta, anche perché a detta del tecnico De Zerbi e pure del club l'arbitro Irrati, subito prima del raddoppio di Lautaro, ha negato un rigore a Raspadori per trattenuta di De Vrij.

(10' Lukaku, 67' Lautaro Martinez, 85' Traore). Il Sassuolo esce a testa alta e con tanto rammarico dal recupero della 28esima giornata di San Siro contro l'Inter.

Nonostante la sconfitta per 2-1 i neroverdi hanno messo in difficoltà la capolista e mantenuto il possesso del gioco dall'inizio alla fine, come dimostra il 68% di possesso palla finale. (Tutto Atalanta)

Se ne è parlato anche su altre testate

46 Evaristo Beccalossi , ex numero 10 dell' Inter , parla 'della squadra di Antonio Conte , prima in campionato, con un pezzo di scudetto cucito sul petto: "La classifica è bellissima, ma andiamoci piano. (Calciomercato.com)

Antonio Conte e l'Inter vivono probabilmente il periodo più bello e intenso della loro storia d'amore. Lo scudetto da conquistare, e un rinnovo da firmare. (fcinter1908)

Un distacco rassicurante in chiave scudetto a nove giornate alla fine del torneo, come ha fatto capire Andrea Ranocchia su Twitter: "Un altro passo è stato fatto! ", ha scritto il numero 13 nerazzurro, che oggi ha guardato la partita dalla panchina dopo aver offerto un'ottima prestazione contro il Bologna. (Fcinternews.it)

30ª giornata, 2 nuovi squalificati dopo i recuperi

A quattro giorni di distanza da quella gara, e altrettanti dalla sfida di domenica contro il Cagliari, l’attaccante cileno sperava di poter scendere in campo dal primo minuto almeno nella sfida infrasettimanale contro il Sassuolo (Calciomercato.com)

Il Ds italiano Berta avrebbe pronta un’offerta da 12 milioni di euro per tre anni: 36 milioni totali per convincere Conte a sbarcare in Spagna (CalcioMercato.it)

30ª giornata, 2 nuovi squalificati. 2 nuovi squalificati nella 30ª giornata al fischio finale delle gare di recupero Inter-Sassuolo e Juventus-Napoli. Barella salterà dunque la gara contro il Cagliari, la sua ex squadra, che punì con un gran gol nel match di andata; niente Benevento per Traoré, match in programma lunedì 12 aprile alle ore 20. (Fantacalcio ®)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr