Lupi: “Io e Toti siamo i più Draghiani dei Draghiani del centrodestra”

ilGiornale.it INTERNO

(Alexander Jakhnagiev)

Lo ha dichiarato il Presidente di Noi con l’Italia Maurizio Lupi durante la conferenza stampa per la presentazione del simbolo con il Presidente della Regione Liguria e di Italia al Centro Giovanni Toti.

(Agenzia Vista) Roma 5 agosto 2022

“Abbiamo sostenuto fin dall’inizio insieme il Governo Draghi, siamo i più Draghiani dei Draghiani a diverso del centrodestra. Ma lo abbiamo fatto per rappresentare una storia di coerenza stando nel centrodestra senza sbandamenti e tentennamenti”. (ilGiornale.it)

Su altre testate

Lo ha dichiarato il Presidente di Noi con l'Italia Maurizio Lupi durante la conferenza stampa per la presentazione del simbolo con il Presidente della Regione Liguria e di Italia al Centro Giovanni Toti (Corriere dell'Umbria)

Fonte: Agenzia Vista / Alexander Jakhnagiev “Simbolo Lupi più grande del nostro? Anche se le decisioni definitive le prenderemo insieme Lupi è l’unico candidato in Parlamento. Io continuerò a fare il mestiere in Regione Liguria, lui ci mette la faccia ed il rischio della campagna elettorale, poi Noi con l’Italia ha una storia più antica e se dovessimo raccogliere le firme diventerei magro come Lupi con un risultato poco signifiticativo”. (ilGiornale.it)

La sinergia con il governatore Giovanni Toti? «Si è creato uno spazio politico per aver una proposta che rappresentasse i moderati e che fosse alterativa a chi non si sente rappresentato da Fdi e Fi. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

"Noi con l'Italia" e "Italia al centro" correranno insieme alle politiche del 25 settembre. “Noi con l’Italia” di Maurizio Lupi e “Italia al centro” di Giovanni Toti correranno nella stessa lista alle elezioni del 25 settembre. (LAPRESSE)

Alla fine l’accordo è arrivato. "I sondaggi dicono chiaramente che supereremo di gran lunga la soglia di sbarramento e questo permetterà alla coalizione di centrodestra di conquistare territori altrimenti in bilico. (LA NAZIONE)

Anche se le decisioni definitive le prenderemo insieme Lupi è l’unico candidato in Parlamento. Io continuerò a fare il mestiere in Regione Liguria, lui ci mette la faccia ed il rischio della campagna elettorale, poi Noi con l’Italia ha una storia più antica e se dovessimo raccogliere le firme diventerei magro come Lupi con un risultato poco signifiticativo”. (ilmattino.it)