La Juventus non perde tempo: vicino il sostituto di Pogba

SpazioJ SPORT

Come riportato da Matteo Barzaghi, la Vecchia Signora ha finalmente trovato un accordo con il giocatore per il suo approdo a Torino.

La Juventus ha perso Paul Pogba per almeno 5 settimane.

Paredes Juventus PSG. I bianconeri non hanno perso tempo e, complice anche la cessione di Arthur sempre più vicina, sono ad un passo da un nuovo colpo di mercato per il centrocampo.

Ora però tutto è pronto per provare a mandare in porto l’affare e, visto lo scarso minutaggio collezionato dall’ex Roma nelle ultime stagioni, il club francese non dovrebbe rappresentare un ostacolo insormontabile

L’argentino è seguito da tempo dal club piemontese, che ne medita il ritorno in Italia da diverse settimane. (SpazioJ)

La notizia riportata su altri giornali

I bianconeri allontanano l’ipotesi di dover sostituire il campione del mondo e così sul mercato potranno concentrarsi sulla ricerca del regista che ancora manca. L’ex bianconero Pjanic è tornato a proporsi, visto che non rientra nel progetto del Barcellona e ha sempre avuto feeling con Allegri (La Gazzetta di Mantova)

Potrebbero esserci problemi solo con una nuova rottura, ma si tratta proprio di avere un altro infortunio”.– “Mah, ipotizzo che sia una scelta del giocatore. Dopo le cinque settimane Pogba può allenarsi regolarmente”. (ilBianconero)

E poi la “sentenza” che non lascia ben sperare tutti i tifosi: “Rimarrà rotto La sentenza che non fa felici i tifosi: “Quel menisco rimarrà rotto”. (JuveLive)

L'Inter rimane l'Inter e al momento non ha venduto i pezzi da novanta "La Roma ha fatto un buon mercato ma con gli scarti di altre big. (Voce Giallo Rossa)

Pogba ha preso un rischio che si deve correre. La Juve ha bisogno di andare sul mercato lo stesso, al di là di Pogba e del suo infortunio. (Juvenews.eu)

L'appuntamento di martedì a Lione con il professor Bertrand Sonnery-Cottet è quindi scivolato via già sapendo come sarebbe andata a finire. Sono tre le settimane previste di pura fisioterapia, con allenamenti previsti tra palestra e piscina. (Yahoo Eurosport IT)