Il Monza ci prova, contatti con Lorenzo Insigne per i gol salvezza
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Per il momento l’etichetta è “tentativo”. Se diventerà “affare”, lo diranno i prossimi giorni. Il Monza, ultimo in classifica, sta pensando seriamente a Lorenzo Insigne. L’ex capitano del Napoli, da luglio 2022 a Toronto, ha superato lo step dell’idea per diventare qualcosa di più in casa Monza. In Brianza oltre ai gol, alla qualità delle giocate e a un difensore serve una cosa immateriale: l’emozione. (La Gazzetta dello Sport)
Ne parlano anche altri giornali
Calciomercato – Lorenzo Insigne è ad un passo dal ritorno in Italia: contatti avviati con un club della nostra Serie (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
L'ex capitano del Napoli punta a rientrare nel giro della Nazionale e a giocarsi le ultime cartucce della carriera a livelli decisamente più alti e coi riflettori puntati addosso, ecco perché nel mercato di gennaio il suo nome può accendere le mosse in entrata di diversi club. (Goal Italia)
Calciomercato Serie A: Insigne può tornare in Italia Ultimissime sul futuro di Lorenzo Insigne pronto a lasciare Toronto e il Canada per tornare a giocare nel calcio che conta. Perché ci sono ora delle nuove notizie di calciomercato sull'attaccante napoletano di 33 anni. (CalcioNapoli24)
L'esperienza di Lorenzo Insigne in MLS sembra sia vicina alla conclusione. L'ex capitano del Napoli ha un contratto valido fino al 30 giugno 2026, dunque ancora di un anno e mezzo, con Toronto, con cui pare non voglia più giocare. (Fanpage.it)
Un giocatore come Insigne, senza alcun indennizzo per il cartellino, può essere una occasione per tanti club. TuttoNapoli.net (Tutto Napoli)
Una notizia la fornisce Sportitalia, secondo cui sull’attaccante esterno si sarebbero fatte avanti Como e Bologna. IKONÉ BOLOGNA COMO FIORENTINA – Alla Fiorentina da gennaio 2022, sarebbe ancora incerto il futuro di Jonatan Ikoné. (Europa Calcio)