TS – Nandez, incontri in programma con il Cagliari e l’agente: il punto

TS – Nandez, incontri in programma con il Cagliari e l’agente: il punto
Fcinternews.it SPORT

Nel frattempo è stato concluso l'affare Dalbert e c'è sempre un possibile interesse per Pinamonti qualora dovesse partire Simeone, anche se l'ingaggio dell'azzurrino è considerato alto

In ballo c'è anche Nainggolan, che dovrebbe rescindere dopo aver ricevuto una buonuscita.

Il punto sulla situazione dell'uruguaiano. Il procuratore ha parlato con Ausilio a Lugano, i due si rivedranno a Milano in settimana e in programma c'è anche un summit tra le due società. (Fcinternews.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Se poi dovesse trattenere Godín e riportare Nainggolan, con l’aiuto del suo pubblico potrà puntare alla seconda metà della classifica“ Soffermandosi sul Cagliari targato Semplici, afferma che “con l’acquisto di Strootman la società ha dato un segnale chiaro sul tipo di campionato che vorrà fare. (Calcio Casteddu)

Ceppitelli: "È sempre un onore indossare questa maglia. Spero che il meglio debba ancora venire"

“È sempre un onore indossare questa maglia“, spiega il difensore dal ritiro di Peio, “lo è stato fin dal primo giorno e ho sempre più stimoli. Foto Cagliari Calcio. Il vice capitano del Cagliari si appresta a cominciare la sua ottava stagione in rossoblù: le sue impressioni su quella che sarà la prossima squadra. (Calcio Casteddu)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr