Il Gruppo Veronesi acquista Certosa Salumi di Parma

La Repubblica ECONOMIA

Con l'ingresso degli asset di Certosa Salumi in particolare si svilupperanno ulteriori sinergie e opportunita' per la crescita del Gruppo nei mercati internazionali, dove da sempre grazie ai marchi Negroni e Montorsi porta sulle tavole dei consumatori alcune delle migliori eccellenze del Made in Italy agroalimentare.

Il Gruppo Veronesi, leader del settore agroalimentare italiano grazie ai marchi Aia, Negroni e Veronesi, ha finalizzato l'acquisizione di Certosa Salumi, società parmense specializzata nella produzione, nella stagionatura e nel confezionamento dei salumi della tradizione italiana. (La Repubblica)

La notizia riportata su altri media

Il Gruppo Veronesi ha infatti finalizzato l’acquisizione di Certosa Salumi S.p. Il Gruppo Veronesi è leader del settore agroalimentare italiano grazie ai marchi AIA, Negroni e Veronesi, con un fatturato da 3,1 miliardi, 9000 persone impiegate, sedici stabilimenti ed una quota di export pari al 16% (Nordest Economia)

Il Gruppo Veronesi, noto per i marchi AIA, Negroni oltre che Veronesi, ha finalizzato l’acquisizione di Certosa Salumi, società emiliana specializzata nella produzione, nella stagionatura e nel confezionamento dei salumi. (L'Arena)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr