Forex, l'Euro/Dollaro abbandona il canale rialzista. I prossimi target

Bluerating.com ECONOMIA

Un movimento poi confermato prima dall’incrocio al ribasso della media mobile a 21 sedute ora quota 2,18.

Il mancato superamento della resistenza statica di medio termine posta in area 1,25 ha significato per il cambio Euro/Dollaro (EurUsd) una correzione che ha spinto i corsi al di fuori del canale rialzista intrapreso a inizio aprile.

Per contro, la tenuta della suddetta media mobie a 50 sedute potrebbe agevolare una recupero verso 1,22 prima e 1,225 poi

I prossimi target tecnici di monitare sull’Euro/Dollaro. (Bluerating.com)

Ne parlano anche altri media

Il livello di 1,23, sebbene ancora molto interessante per gli investitori, rappresenta una soglia di prezzo troppo distante per il momento Il livello attuale è molto delicato per il cambio EUR/USD, perché potrebbe innescare un nuovo ribasso qualora il prezzo riesca a spostarsi appena sotto il livello di 1,2155. (FX Empire Italy)

Dopo una settimana influenzata dai dati USA, questa volta tocca all’area EURO di rendere i giochi interessanti. In queste settimane è risaputo che il future del dollaro americano ha fortemente influenzato l’andamento dell’euro dollaro. (Yahoo Finanza)

Un fine settimana intrigante per il prezzo del cambio euro dollaro che, nonostante un colpo di coda nella giornata di venerdì (+0,31%), ha chiuso in lieve ribasso rispetto alla settimana precedente (-0,21%) sottolineando una frenata del rally iniziato ad inizio aprile. (FX Empire Italy)

(A cura dell'Ufficio Studi Teleborsa) Le indicazioni non costituiscono invito al trading. (Teleborsa)

Nella scelta di Inzaghi l’Inter si fa questa domanda: poteva fare una considerazione intelligente, prendendo uno che gioca come Antonio Conte. Bucciantini sostiene che Inzaghi abbia visto l’Inter come una crescita professionale, motivo per cui ha fatto dietrofront con la Lazio. (Inter-News)

Il livello attuale è molto delicato per il cambio EUR/USD, perché potrebbe innescare un nuovo ribasso qualora il prezzo riesca a spostarsi appena sotto il livello di 1,2155. Il cambio EUR/USD è riuscito a riprendere quota anche a causa di dati sull’occupazione meno positivi di quanto ipotizzato dagli analisti e al ribasso dei rendimenti statunitensi. (Yahoo Finanza)