Juve, risale Zakaria se parte Arthur

Tuttosport SPORT

Specie se fosse un giocatore a chiedere lasciare Torino, per giunta uno non imprescindibile e dall’ingaggio elevato: Arthur, appunto.

Più complicati Bruno Guimaraes, extracomunitario e valutato 40 milioni dal Lione, e Renato Sanches, valutato poco meno dal Lilla

Il brasiliano è chiaramente la quinta scelta a centrocampo (solo per sostituire Locatelli parte leggermente in vantaggio, ma l’azzurro è intoccabile) e guadagna 5 milioni netti all’anno. (Tuttosport)

Su altri media

È in scadenza di contratto. Zakaria, è in scadenza di contratto col club tedesco, che per evitare di perderlo a zero può accettare una cessione a saldo (TUTTO mercato WEB)

Ad essere decisiva, a questo punto, sarebbe la volontà dello stesso giocatore che, ancora una volta, in settimana ha ribadito al tecnico di volere più spazio e di essere pronto ad andare via già ora. Il brasiliano sta continuando a trovare poco spazio, ma nonostante ciò Allegri non vorrebbe privarsene tanto facilmente. (Juventus News 24)

La coperta non è corta: proprio non c'è. Il poker beccato a Londra dal Chelsea, non è soltanto una sconfitta di campo. (Tutto Juve)

"In realtà il giocatore, che vorrebbe più spazio, non ha rinunciato all’idea di andare via e ieri lo ha ribadito al tecnico", racconta il quotidiano Intanto, come racconta La Gazzetta dello Sport, ci sarà una nuova panchina per Arthur, che è corteggiato dall’Arsenal. (ilBianconero)

I PROFILI - Si va da Tchouameni a Zakaria, anche se il primo della lista per CM resta Bruno Guimaraes. Per il giocatore del Lione resta il problema legato alla richiesta: 50 milioni di euro. (ilBianconero)

Il giocatore potrebbe sbarcare a Torino con la formula del prestito con obbligo di riscatto (Tutto Juve)