Borsa Milano in calo in scia Wall Street dopo fallito tentativo recupero, tengono banche

Yahoo Eurosport IT ECONOMIA

(Reuters) - Dopo il tentativo di recupero di fine mattinata, Piazza Affari ripiega verso il basso in scia all'andamento negativo di Wall Street vanificando il rally della vigilia.

Tra i titoli in evidenza:. Stm in fondo al listino principale con un calo di quasi il 3% trascinato dalle vendite sui tech a livello globale.

Al cambio di trend cercano di resistere i bancari aiutati dalle attese di un rialzo dei tassi. (Yahoo Eurosport IT)

La notizia riportata su altri giornali

Milano, 26 maggio 2022 – Veterly, la piattaforma intelligente di comunicazione e telemedicina che permette ai veterinari di semplificare e rendere più efficiente il rapporto con i propri clienti, creata e validata dallo Startup Studio Startup Bakery, ha avviato la sua prima campagna di equity crowdfunding su CrowdFundMe – unica piattaforma di Crowdinvesting (Equity Crowdfunding, Real Estate Crowdfunding e Corporate Debt) quotata a Piazza Affari. (Sardegna Reporter)

Pesante il(-3,18%); con analoga direzione, depresso l'(-2,13%).In luce sul listino nordamericano S&P 500 il comparto. -10,5%)14:30: Ordini beni durevoli, mensile (atteso 0,6%; preced (Teleborsa)

Abbiamo ricevuto la tua richiesta di iscrizione. Se è la prima volta che ti registri ai nostri servizi, conferma la tua iscrizione facendo clic sul link ricevuto via posta elettronica. (Finanzaonline.com)

Abbiamo ricevuto la tua richiesta di iscrizione. Se è la prima volta che ti registri ai nostri servizi, conferma la tua iscrizione facendo clic sul link ricevuto via posta elettronica. (Finanzaonline.com)

Movimento dei prezzi. Nella sessione after-hours di lunedì le azioni Snap sono crollate del 30,97% a 15,51 dollari Fornito da Benzinga. La tetra revisione delle previsioni effettuata da Snap, Inc. (Notizie - MSN Italia)

Senza un cambio di passo si va profilando l’ottava settimana di fila in rosso per l’indice S&P 500 che è sceso nuovamente a livello intraday sotto i 3.900 punti, riavvicinandosi alla soglia del -20% che, se violata, tecnicamente spalancherebbe le porte al “bear market”. (Il Sole 24 ORE)