Fabian ha il design della vittima sacrificale

Fabian ha il design della vittima sacrificale
CalcioNapoli24 SPORT

Guardare in faccia la realtà dei fatti non è mai semplice, soprattutto quando i temi non sono positivi.

E chi meglio di Fabian?

Non sono esattamente le cifre che vorrebbe ottenere il Napoli, disposto a rinunciare anche ad un solo giocatore pur di massimizzare gli incassi.

Mettete assieme tutte queste cose, non vi viene in mente Fabian?

Il Napoli attende offerte, e sotto sotto spera in un grande giugno-luglio da parte del suo centrocampista: si sa, Mondiali ed Europei fanno alzare oltremodo il prezzo di chi ruba gli occhi in mezzo al campo

(CalcioNapoli24)

Ne parlano anche altri media

I francesi seguono l’azzurro da un mese, ma finora non si sono mai palesati in maniera concreta” Serie A - Il centrocampista del Napoli Fabian può diventare un nome forte del mercato soprattutto se dovesse disputare un grande Europeo con la Spagna. (CalcioNapoli24)

Molto dipenderà anche dalla disponibilità economica della dirigenza stessa del Real Madrid, in attesa delle decisioni della UEFA che coinvolgeranno pure la Juventus e il Barcellona sul fronte SuperLega. (AreaNapoli.it)

Accostato alla Juventus per un ritorno in bianconero dopo solo un anno, Miralem Pjanic, centrocampista classe 1990 del Barcellona e della nazionale bosniaca, potrebbe finire nel mirino di un altro club di Serie A, il Napoli (Tutto Juve)

Napoli-Fabian, ingaggio basso. Sapete quanto guadagna lo spagnolo?

Rimane il Psg che vuole rinnovare la mediana" Fabian Ruiz è il principale indiziato a lasciare Napoli in caso di allettanti offerte. (Tutto Napoli)

Se Fabian Ruiz partisse a Luciano Spalletti rimarrebbero solo due centrocampista in organico, Demme e Lobotka. Mercato Napoli: per Pjanic il problema è lo stipendio. La soluzione Pjanc potrebbe ingolosire il Napoli nel corso del calciomercato estivo viste le qualità del bosniaco in cabina di regia. (Fantacalcio ®)

Fabian Ruiz è uno di quei giocatori che il Napoli potrebbe cedere per fare cassa, ma la sua cessione potrà avvenire solo se saranno soddisfatte le richieste di De Laurentiis. (AreaNapoli.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr