Con varianti rischio 'arancione' per molte Regioni. Val d'Aosta forse prima 'bianca'

TG La7 INTERNO

Il rapporto tra nuovi casi e test eseguiti sale dello 0,7% e ora è al 4.8%.

Il totale degli ospedalizzati in Italia è di 20.008 pazienti, con una diminuzione di 309 casi rispetto a ieri.

cronaca. di Redazione Online/Vincenzo Adornetto. Nell'ultimo aggiornamento dei dati del Ministero della Salute si registrano 13.762 nuovi casi, (quasi 1.700 più di ieri) a fronte di 288.458 tamponi.

347 i decessi nelle ultime 24 ore, 22 meno del giorno precedente. (TG La7)

La notizia riportata su altri giornali

Mozioni Lega VdA La seduta si aprirà con alcune mozioni del gruppo Lega VdA in merito: alla biblioteca del Quartiere Cogne e alla sua apertura; alla possibile programmazione, in attesa della ripresa delle attività teatrali, della rassegna annuale Enfanthéâtre, per… (Bobine.tv)

Lapotrebbe presto diventare laL'articolo è apparsosul sito ViaggiNews.com. Agenzia_Ansa : La Valle d'Aosta ha i numeri teorici (contagi, pressione sanitaria, terapie intensive) per passare in zona bianca. (Zazoom Blog)

Il Consiglio comunale di Courmayeur è convocato per mercoledì 24 febbraio 2021, alle ore 16, con 14 punti all'ordine del giorno. Sarà poi discusso il posticipo della seconda rata della Tari 2020 per le utenze non domestiche. (Bobine.tv)

Il volume termina con l’ultima leggenda, una sorta di lotta fra due diavoli, dal cui esito dipende la sorte del Ponte. Non solo ponti, ma castelli, case, abbazie, cappelle, piloni, camini, garitte e mulini. (iCrewPlay.com)

Si aggiungeranno ad Abruzzo, Toscana, Liguria e Provincia di Trento. Altre due Regioni sono indiziate di un passaggio dal giallo all’arancione. (La Trexenta Online)

Responsabilità o senso di colpa, paura, vulnerabilità, ma anche disturbi del sonno, difficoltà di concentrazione, incertezze economiche. Il Progetto finanziato da: Ministero dello Sviluppo Economico (MISE). (Valledaostaglocal.it)