MANESKIN: AD APRILE SUL PALCO DEL 'COACHELLA FESTIVAL' 2022

Redazione Arte News CULTURA E SPETTACOLO

La manifestazione si svolgerà con un doppio appuntamento 15-17 e 22-24 aprile 2022.

Arrivati a Sanremo nel 2021, erano conosciuti e apprezzati dal pubblico italiano più giovane, ma in pochi avrebbero scommesso che la loro vittoria al 71/o Festival della canzone italiana, con il brano ‘Zitti e Buoni’, li avrebbe lanciati a livello planetario.

Damiano, Victoria, Ethan e Thomas, dopo aver letteralmente estasiato anche gli Usa, partecipando come special guest al concerto dei Rolling Stones a Las Vegas, nelle scorse ore hanno annunciato la partecipazione al ‘Coachella Festival’ in California, il famoso evento nato nel 1999, noto anche per il ritorno di gruppi sciolti da tempo. (Redazione Arte News)

Su altre fonti

Si esibiranno a fianco dei più importanti artisti internazionali come Harry Styles, Billie Eilish, Ye, Swedish House Mafia. La band porterà live le sonorità dell’album “Teatro d’Ira - Vol. (Giornale di Puglia)

Si esibiranno a fianco dei più importanti artisti internazionali come Harry Styles, Billie Eilish, Ye, Swedish House Mafia. I Maneskin annunciano la loro partecipazione ad uno dei più iconici festival del mondo: il Coachella, nelle date di domenica 17 e 24 aprile. (Shockwave Magazine)

I Måneskin al Coachella 2022 tra i Big della musica. Una line up d’eccellenza, che avrà un valore aggiunto grazie alla presenza della band romana, pronta a portare sul palco i brani dell’album dei… (GameGurus)

La band romana scriverà così un nuovo capitolo della musica italiana, essendo tra i primi gruppi della penisola a esibirsi a Coachella. Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Coachella (@coachella). (Parkett - Exploring Electronic Music)

Si esibiranno a fianco dei più importanti artisti internazionali come Harry Styles, Billie Eilish, Ye, Swedish House Mafia. (Spettacolo.eu)

LEGGI ANCHE – I Cugini di Campagna si scagliano contro i Maneskin: “Basta copiarci il look”. Sul palco, fra gli altri, anche Stromae e Fatboys Slim, con quest’ultimo che si esibirà proprio nelle stesse giornate dei Måneskin. (OA Plus)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr