Binance lancia il trading del suo primo stock token legato alle azioni di Tesla

Cointelegraph Italia ECONOMIA

Nel frattempo, dall’inizio dell’anno il token nativo dell’exchange, Binance Coin (BNB), ha registrato un rialzo di oltre il 900%

Gli stock token non sono convertibili in azioni.

Binance ha affermato:. “Ciascun token digitale rappresenta una quota azionaria ed è completamente garantito da un portafoglio depositario di security sottostanti che rappresentano i token in circolazione.

La prima azione pubblicamente negoziabile sotto forma di uno stock token Binance sarà Tesla, il cui prezzo si aggira attualmente intorno ai 700$. (Cointelegraph Italia)

Su altri media

A differenza del caviale di storione, il caviale rosso può essere congelato senza che vengano minimamente alterati il colore e la consistenza Una prelibatezza che viene associata al più conosciuto caviale di storione ma, a fare la differenza, è soprattutto i. (pesceinrete.com)

Che cos’è Huobi Token e a cosa serve? Giudicare adesso Huobi Token, con il grandissimo successo che stanno avendo tutte le criptovalute del suo comparto è molto difficile (Criptovaluta.it)

Gli utilizzi della crypto BNB. BNB non è solamente la criptovaluta del noto exchange Binance, probabilmente il più utilizzato al mondo, ma è anche lo utility token di Binance Smart Chain, ovvero la blockchain rivale di Ethereum in particolare per quanto riguarda la finanza decentralizzata. (Cryptonomist)

Arriveranno altre azioni. Per ora chi accede agli Stock Token di Binance troverà soltanto azioni Tesla. Come funzionano gli Stock Token di Binance. Gli Stock Token rappresentano in rapporto di 1:1 l’azione sottostante. (Criptovaluta.it)

Nel 2004 il fratello, disabile, si suicida, e Piermario resta solo con una sorella, anche lei disabile. Centrocampista di grande talento e prospettiva, la stagione successiva passa al Bologna, in Serie B. (CIP)

Gli stock di salmone hanno caratteristiche uniche analizzate scrupolosamente in ciascun fiume in cui i pesci ritornano per deporre le uova. Nel corso degli anni, anni da quando l’Alaska è diventata uno Stato, il Dipartimento di Caccia e Pesca dell’Alaska (Alaska Department of Fish & Game) ha compilato database completi sulle risalite di salmoni. (pesceinrete.com)