Calciomercato, dall'Argentina: «Dybala nervoso non rinnoverà il contratto»

Calciomercato, dall'Argentina: «Dybala nervoso non rinnoverà il contratto»
Più informazioni:
leggo.it SPORT

Il numero 10, partito ieri sera dalla panchina, è molto nervoso per il comportamento della sua società che, dopo una lunga trattativa, ha cambiato le condizioni e l'offerta economica.

Juventus, il futuro di Dybala. Ma chi può permettersi di accontentare, oggi, il numero 10 bianconero?

Nei suoi piani, infatti, c'è un contratto top da 10 milioni di euro all'anno con bonus.

Secondo Tyc Sports, Paulo Dybala avrebbe deciso di non rinnovare l'attuale contratto con la Juventus in scadenza nel 2022. (leggo.it)

Su altre fonti

vedi letture. Il rinnovo per Paulo Dybala con la Juventus è in fase di stallo. Dybala via dalla Juventus? (TUTTO mercato WEB)

Lascerà il club a parametro zero dopo sette anni e a breve inizierà ad ascoltare le offerte che gli arriveranno”. Salvo un “cambio radicale” di atteggiamento da parte della Juventus, quindi, il numero dieci bianconero sarebbe pronto a fare le valigie. (Labaro Viola)

La Juventus perde la sfida in Supercoppa italiana contro l’Inter, protagonista di una prestazione importante: Dybala può dire addio. Il calciatore non sarebbe felice dal fatto che il club abbia cambiato le condizioni per il loro nuovo accordo. (Calcio mercato web)

Calciomercato Juventus – Dall’Argentina: “Dybala non rinnova”

A riportare l’indiscrezione TyCSports, secondo cui, Dybala non avrebbe gradito la strategia della società di ritrattare sul rinnovo, giocando al ribasso. L’argentino non era al meglio, ma in un appuntamento importante come quello del Meazza era lecito attendersi di più. (Virgilio Sport)

INTER, C’E’ L’ACCORDO CON I DIRIGENTI PER IL RINNOVO: FIRMA IN SETTIMANA. Gli uomini della dirigenza nerazzurra coinvolti sono l’amministratore delegato Beppe Marotta, il direttore sportivo Piero Ausilio e il vice direttore sportivo Dario Baccin. (Europa Calcio)

Come rivelato, infatti, dal giornalista César Luis Merlo di 'TyC Sports', infatti, "salvo un cambio radicale della sua situazione, Paulo Dybala ha deciso di non rinnovare con la Juventus il contratto in scadenza il 30/06/2022". (Pianeta Milan)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr