Festa Inter, scuola di Saronno scrive a Fontana e Sala: “Scene che ci hanno offeso”

Festa Inter, scuola di Saronno scrive a Fontana e Sala: “Scene che ci hanno offeso”
Sky Tg24 INTERNO

E noi bambini che fine abbiamo fatto?

È stato difficile e triste lavorare in DAD, ma noi lo abbiamo fatto, nella speranza di ritornare in classe a settembre.

Anche in quel caso ci avete chiesto di essere bravi e di accettare le restrizioni, e noi lo abbiamo fatto.

Il testo della lettera. Nella lettera, gli alunni ripercorrono poi le difficoltà e i sacrifici dell’ultimo anno, che ora rischiano di essere vanificati. (Sky Tg24 )

Su altre testate

Lnews Fonte: Agenzia Vista / Alexander Jakhnagiev Fontana: "In Lombardia 23% vaccinazioni del Paese, siamo pronti ad andare oltre". EMBED. . . (Agenzia Vista) Milano, 03 maggio 2021 "La Lombardia ogni giorno fa oltre il 23% del totale nazionale delle somministrazioni. (Il Messaggero)

Anche il presidente della Regione Lombardia Attilio Fontana ha ricevuto la prima dose del vaccino contro il Covid-19. Non ho avuto alcun fastidio e a fine luglio farò la seconda dose del vaccino. (MilanoToday.it)

A fine luglio avrò il richiamo. Sono contento di essere stato vaccinato proprio qua, uno dei luoghi simbolo della lotta al Covid, tanto è stato fatto in questo posto e quindi mi ha fatto piacere essere chiamato qui. (Cremonaoggi)

Fontana vaccinato oggi con AstraZeneca

Vaccinato anche il presidente della Lombardia, Attilio Fontana. Il governatore all’hub vaccinale di Milano Fiera, per lui AstraZeneca. Sono contento di essere stato vaccinato proprio qua, uno dei luoghi simbolo della lotta al covid, tanto è stato fatto in questo posto e quindi mi ha fatto piacere essere chiamato qui. (Lecco Notizie)

"Sono contento di essere stato vaccinato in questo posto, uno dei luoghi simbolo della lotta al Covid", ha detto. Si è vaccinato con AstraZeneca il presidente della Regione Lombardia Attilio Fontana, che ieri ha ricevuto la prima dose di anti-Covid, prenotata per fascia anagrafica il 19 aprile, all’apertura del portale per i 65-69enni (lui ne ha 69). (IL GIORNO)

Come previsto per gli over 60, anche a Fontana è stato somministrato Astrazeneca. “La Lombardia ogni giorno – ha concluso Fontana – fa oltre il 23% del totale nazionale delle somministrazioni (Cremonaoggi)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr