Liverpool-Milan, Kakà: “I rossoneri possono farcela, giusto mix di giovani ed esperienza”

MilanLive.it SPORT

Leggi anche:. Cosa può avere il Milan più del Liverpool: «Anzitutto un bel mix tra giovani e giocatori di esperienza.

Dopo sette anni, i rossoneri faranno il loro esordio nella competizione ad Anfield, contro il Liverpool di Kloop.

Sono curioso di vedere come si approccerà al Liverpool: gol e assist contano, ma la personalità di più».

L’ultimo gol in Champions del Milan lo ha segnato lui, domani chi andrà in gol?

C’è Ibra che torna quasi quarantenne, ci sono tanti giovani talenti che potranno misurarsi con un avversario di altissimo livello. (MilanLive.it)

Su altri media

Il Milan continua ad attaccare anche quando in vantaggio, un fattore che fino a qualche anno fa non veniva applicato Sono tante le similitudini con gli azzurri. Domani sera, ad Anfield, il Milan farà il suo esordio in Champions League dopo ben sette anni d’assenza. (MilanLive.it)

Quella sera, al Parco dei Principi di Parigi, Ibrahimovic segnò l’ultimo dei suoi gol in Champions: era il sei aprile 2016. Un indizio lascia pensare che comunque giocherà dall’inizio: oggi sarà Ibra a parlare ai giornalisti, insieme all’allenatore. (La Gazzetta dello Sport)

In campionato, il Liverpool, grazie al 3-0 di Leeds, è in vetta, in compagnia di Chelsea e Manchester United. Il Liverpool, come ricordato più volte da Jurgen Klopp, segue una strategia più oculata, diversa da Manchester City, Manchester United, Chelsea e, all’estero, dal PSG. (La Gazzetta dello Sport)

Una sfida quella tra Liverpool e Milan, che rievoca sia ricordi tristi che meravigliosi al mondo rossonero e all’ex giocatore. I rossoneri esordiranno domani sera contro il Liverpool, ad Anfield. (Calcio In Pillole)

È il 23 maggio del 2007 quando Milan e Liverpool si affrontano in finale per la seconda volta nelle ultime 3 edizioni. Una di queste è sicuramente l'esultanza tarantolata di Filippo Inzaghi allo stadio Olimpico di Atene, in occasione della sua doppietta nella finale dell'edizione 2006-07, vinta dal Milan per 2-1 sul Liverpool. (La Gazzetta dello Sport)

Sarà un test importante per tutti, anche per la società che avrà modo di capire su quali elementi contare nei prossimi anni” (Pianeta Milan)