Liverpool-Milan, Kakà: “I rossoneri possono farcela, giusto mix di giovani ed esperienza”

Liverpool-Milan, Kakà: “I rossoneri possono farcela, giusto mix di giovani ed esperienza”
MilanLive.it SPORT

Leggi anche:. Cosa può avere il Milan più del Liverpool: «Anzitutto un bel mix tra giovani e giocatori di esperienza.

Dopo sette anni, i rossoneri faranno il loro esordio nella competizione ad Anfield, contro il Liverpool di Kloop.

Sono curioso di vedere come si approccerà al Liverpool: gol e assist contano, ma la personalità di più».

L’ultimo gol in Champions del Milan lo ha segnato lui, domani chi andrà in gol?

C’è Ibra che torna quasi quarantenne, ci sono tanti giovani talenti che potranno misurarsi con un avversario di altissimo livello. (MilanLive.it)

Su altri media

In più ha incontrato una squadra rodata come il Milan che aveva fatto un ottimo campionato ed è ripartito da lì. Marco Ballotta – ospite telefonico di Radiosei – ha commentato il risultato tra Milan e Lazio: ecco le sue parole. (Milan News 24)

Una di queste è sicuramente l'esultanza tarantolata di Filippo Inzaghi allo stadio Olimpico di Atene, in occasione della sua doppietta nella finale dell'edizione 2006-07, vinta dal Milan per 2-1 sul Liverpool (La Gazzetta dello Sport)

Il Milan continua ad attaccare anche quando in vantaggio, un fattore che fino a qualche anno fa non veniva applicato Ma il Milan può far la differenza in questa competizione. (MilanLive.it)

Liverpool-Milan domani in tv in chiaro? Data, orario e streaming Champions League 2021/2022

Attualmente, il record va a Francesco Totti che a 38 anni e 59 giorni segnò su punizione al CSKA Mosca Zlatan Ibrahimovic, con un gol ai Reds, raggiungerebbe quota 50 gol in Champions League e inoltre diventerebbe il marcatore più longevo della competizione. (MilanLive.it)

Il succo di quella finale ovviamente era costituito dal fatto che incontravamo l’avversario che due anni prima ci aveva beffato I miei compagni hanno avuto la possibilità di rifarsi due anni dopo ad Atene, io no. (Calcio In Pillole)

Fischio d’inizio alle 21:00 di domani, mercoledì 14 settembre nella cornice di Anfield Road. Niente diretta in chiaro quindi per questo match che Sportface.it vi farà vivere con aggiornamenti in tempo reale, le pagelle e le parole dei protagonisti (Sportface.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr