Dalla Spagna - Romagnoli nel mirino del Barcellona

Dalla Spagna - Romagnoli nel mirino del Barcellona
Spazio Milan SPORT

Mino Raiola è pronto a inserire nella trattativa che porterebbe Romagnoli al Barcellona, Junior Firpo, che piace al Milan come vice Theo Hernandez.

Il difensore romano finito ormai ai margini del progetto ha bocciato la proposta di rinnovo presentata dal club di via Aldo Rossi e si sta già guardando intorno per valutare nuove esperienze.

Dopo Gigio Donnarumma un altro protagonista del Milan degli ultimi anni potrebbe andare via: Alessio Romagnoli. (Spazio Milan)

Ne parlano anche altri giornali

Romagnoli interessa anche a Psg, Manchester United e Tottenham Lo scrive Mundo Deportivo secondo cui il centrale e capitano del Milan, relegato tra le riserve da Pioli nell'ultima parte di stagione, risponde al profilo che sta cercando il club catalano, che non vuole spendere troppi soldi. (Tuttosport)

Romagnoli ha il contratto in scadenza a giugno 2022 e non ha rinnovato Come scrive Mundo Deportivo, infatti, il difensore e capitano del Milan sarebbe finito nel mirino non solo dei bianconeri, ma anche del Barcellona (Juventus News 24)

"Barcellona su Romagnoli", clamoroso in Spagna

Il Barça comunque, non è l'unica squadra che si è interessata a Romagnoli. Mino Raiola è pronto a inserire nella trattativa che porterebbe Romagnoli al Barcellona, Junior Firpo, che piace al Milan come vice Theo Hernandez. (Milan News)

Mundo Deportivo sottolinea peraltro come Raiola abbia un buon rapporto con Joan Laporta, il presidente del Barcellona. (Spagna) - Alessio Romagnoli piace al Barcellona. (Corriere dello Sport.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr