Colonnese: “Conosco Conte e D’Aversa, vi svelo la chiave tattica di Napoli-Empoli”

Colonnese: “Conosco Conte e D’Aversa, vi svelo la chiave tattica di Napoli-Empoli”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calcio Napoli 1926 SPORT

Con l’Empoli, tra l’altro, ha perso due volte negli ultimi tre precedenti al Maradona. "Certe statistiche possono sempre influire, però c’è troppa differenza tra Napoli ed Empoli. I toscani sono in grande difficoltà, la squadra di Conte è favoritissima". Quali saranno le chiavi tattiche di questa partita? "Dal punto di vista tattico, quando si affronta una squadra che si chiude, sono importanti gli esterni, sia da una parte che dall’altra, quindi Neres e Politano. (Calcio Napoli 1926)

Su altre testate

Lunedì 14 aprile, in occasione dell’incontro di calcio tra Napoli e Empoli, la linea Cumana prolungherà l’esercizio con corse per il rientro fin dopo la mezzanotte. (Il Mattino)

La settimana che sta giungendo al termine non è stata foriera di buone notizie per Antonio Conte: il tecnico del Napoli, già consapevole di dover rinunciare agli squalificati Di Lorenzo e Anguissa, dovrà fare a meno anche di Alessandro Buongiorno, a causa della tendinopatia alla coscia destra rimediata dal difensore centrale. (Calcio Napoli 1926)

In occasione dell’incontro di calcio tra Napoli e Empoli, anche lunedì 14 aprile, come oramai consuetudine per le gare serali, la linea Cumana prolungherà l’esercizio con corse per il rientro fin dopo la mezzanotte. (La Città Flegrea)

Partita del Napoli, Cumana con treni straordinari

Il Napoli dovrà fare i conti con diverse assenze importanti in vista della partita di lunedì contro l’Empoli. Oltre agli squalificati Anguissa e Di Lorenzo, anche Alessandro Buongiorno sarà costretto a saltare il match. (Calcio Napoli 1926)

Quando conta davvero, sono i gregari a salire sul palcoscenico. È questo il destino che... Repubblica: “Juan Jesus, il gregario di lusso” "> (Napolipiu.com)

Una piacevole costante per la truppa di Antonio Conte che sta regalando quel sogno nel cuore ai 50mila ed oltre tifosi azzurri che anche lunedì sera riempiranno ancora una volta l'impianto di Fuorigrotta nel posticipo della 32esima di A con l'Empoli di D'Aversa. (Il Mattino)