Koeman polemico su Zirkzee: «Non è stato convocato per quel motivo. Bisogna guadagnarsela la convocazione!»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Koeman, Commissario Tecnico dell’Olanda, ha voluto rilasciare qualche dichiarazione sulla non convocazione di Zirkzee Ronald Koeman, Commissario Tecnico dell’Olanda, ha voluto spiegare la situazione per quanto riguarda la non convocazione del centravanti Zirkzee. Le parole sull’ex Bologna. ZIRKZEE – «Zirkzee non è stato convocato dalla Nazionale perché non credo sia abbastanza bravo in questo preciso momento. In particolare, […] (CalcioNews24.com)
Ne parlano anche altre fonti
Ventola è tornato a parlare di Inter Monza, la sfida di campionato che i nerazzurri hanno rischiato di perdere. L’ex calciatore ha detto la sua Nel corso del podcast “Viva el futbol” Ventola è tornato su Inter Monza, la gara di campionato che la squadra di Inzaghi ha rischiaro di perdere dopo i due gol subiti nel primo tempo dalla squadra brianzola. (InterNews24.com)
Wim Jonk, ex giocatore olandese dell’Inter, oggi ha rilasciato delle dichiarazioni sulla partita di Coppa Uefa vinta contro il Cagliari Wim Jonk è stato intervistato circa diverse tematiche per l’edizione odierna del quotidiano La Gazzetta dello Sport. (CagliariNews24.com)
Ritorno degli ottavi di Champions League, con i nerazzurri vittoriosi all’andata per 2-0: le dichiarazioni dell’allenatore piacentino L’Inter, forte del 2-0 nella gara d’andata a Rotterdam, ospita domani sera il Feyenoord al ‘Meazza’ per il return match degli ottavi di Champions League. (CalcioMercato.it)

È come se Inzaghi allenasse due squadre. «Prepariamo le partite allo stesso modo», ha detto Inzaghi quasi sconsolato, dopo la grande fatica fatta per scavalcare l'ostacolo Monza, il più basso che il calendario riservava all'Inter in questo finale di stagione. (il Giornale)
"È come se Inzaghi allenasse due squadre". Questo l'incipit de Il Gionale, nella sua edizione odierna, per analizzare il momento dell'Inter, che domani giocherà il ritorno degli ottavi di finale di Champions League contro il Feyenoord. (fcinter1908)
"Abbiamo giocato tantissime partite, l'anno scorso non avendo Coppa Italia e avendo superato il turno con due giornate di anticipo abbiamo pensato solo al campionato. È un dato di fatto, ma noi siamo orgogliosi di quello che stiamo facendo e che dobbiamo continuare: sono tanti impegni, ma siamo orgogliosi di farli" (fcinter1908)