Roma-Cagliari, via al sorteggio: ecco modalità e alternative per gli abbonati

Roma-Cagliari, via al sorteggio: ecco modalità e alternative per gli abbonati
ForzaRoma.info SPORT

Chi, invece, non vince il sorteggio o decide di non partecipare ha 3 possibilità (con procedura che partirà dalla prossima settimana).

Oppure - come ultima possibilità - ricevere un voucher del valore del rateo della singola partita.

Chi non verrà estratto potrà sfruttare tre opzioni. Redazione. Roma-Cagliari diventa un sorteggio per gli abbonati.

Perché in caso di estrazione per Roma-Cagliari, lo stesso abbonato fortunato non potrà registrarsi per eventuali nuove estrazioni su partite future. (ForzaRoma.info)

La notizia riportata su altre testate

Quello che sarebbe stato un doveroso comportamento nei confronti dei propri tifosi, così come attuato da altri Club, primi fra tutti il Torino ed il Bologna, diviene un obbligo conseguente ad una sentenza del Tribunale. (Pianetagenoa1893.net)

I tifosi che non vinceranno il sorteggio, o decideranno di non partecipare, avranno tre opzioni: conservare il proprio posto in abbonamento, a titolo gratuito, per l’ottavo di finale di Conference League, ricevere un voucher del valore della singola partita oppure destinare la quota della partita in beneficenza ad uno dei progetti di Roma Cares (ForzaRoma.info)

Non essendoci vendita libera i tifosi sperano di esser sorteggiati per poter continuare a vedere dal vivo i propri beniamini La Roma si prepara per la partita di domenica sapendo già che mancherà la spinta dei suoi tifosi, finora il dodicesimo uomo in campo per José Mourinho e i suoi. (Footballnews24.it)

Capienza ridotta, estratti gli abbonati che potranno assistere a Roma-Cagliari

Si ricorda che qualora venga effettuato il cambio utilizzatore del titolo ricevuto via email, non si avrà comunque diritto alla compensazione in quanto la partita verrà conteggiata come parte dell’abbonamento I 5mila spettatori sono stati estratti a sorte tra gli abbonati che hanno partecipato al sorteggio. (Siamo la Roma)

Per partecipare alla lotteria basta collegarsi sul sito del club entro le 11 di oggi inserendo fino a quattro PNR in una sola richiesta Quasi tutti i posti disponibili saranno riservati a loro e potranno partecipare a un sorteggio per aggiudicarseli. (ForzaRoma.info)

I fortunati tifosi giallorossi che sono stati estratti riceveranno il proprio titolo di accesso via email entro le ore 18.00 di sabato 15 gennaio. Questo, il comunicato del club:. "L’AS Roma ringrazia i numerosi abbonati che hanno preso parte al sorteggio per l’assegnazione degli accessi per Roma-Cagliari. (Voce Giallo Rossa)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr