Kallon: «Non vedo l'ora di vedere i tifosi» - PianetaGenoa1893

Kallon: «Non vedo l'ora di vedere i tifosi» - PianetaGenoa1893
Pianetagenoa1893.net SPORT

E sorride dopo aver risposto a una domanda a quale dei compagni ruberebbe qualche segreto del mestiere: «A tutti

Al termine della vittoriosa amichevole con lo Stubai, Yayah Kallon ha parlato in conferenza stampa e ha espresso questo desiderio di vedere i supporter del Genoa al Ferraris, dopo il suo esordio in serie A contro il Cagliari nella scorsa stagione.

I tifosi ti danno la carica o anche in allenamento» ha risposto l’attaccante. (Pianetagenoa1893.net)

Ne parlano anche altri giornali

Nel frattempo, De La Vega sarà impegnato con l’Argentina Under 23 ai Giochi Olimpici di Tokyo 2020. Secondo quanto riporta TyC Sports, l’attaccante è nel mirino del River Plate: il Lanús, proprietario del cartellino, chiede 10 milioni di dollari per cederlo a titolo definitiva. (Pianetagenoa1893.net)

La tripletta tuttavia non si fa attendere, infatti poco dopo Bianchi raccoglie l'assist di Buksa e in girata stabilisce il 5 a 0 definitivo. Bianchi che stabilisce il 4 a 0 a pochi minuti dalla fine con un destro potente. (Primocanale)

Terza rete del Genoa che arriva poco dopo con Bianchi, che dopo i tentativi di Favilli e Charpentier neutralizzati dal portiere Solyu, insacca a porta libera. La tripletta tuttavia non si fa attendere, infatti poco dopo Bianchi raccoglie l'assist di Buksa e in girata stabilisce il 5 a 0 definitivo. (Primocanale)

Genoa, Kallon: “Ballardini mi sta dando fiducia, io darò il massimo”

Tuttosport riporta la contestazione dei tifosi nei confronti del presidente Preziosi Bianchi (tripletta) e Shomurodov sono stati protagonisti. (Pianetagenoa1893.net)

Le stagioni si costruiscono a partire da gare del genere, dove le gambe rispondono a singhiozzo agli impulsi del cervello Sedici calciatori in panchina, senza contare Sturaro e Biraschi in quarantena cautelare e Badelj in arrivo nella seconda metà di ritiro: sono troppi. (Pianetagenoa1893.net)

Preferisco giocare dietro le punte, cosa che ho sempre fatto in passato, però quest’anno in Primavera ho fatto la seconda punta. Noi cerchiamo di fare tutto e di fare il massimo. (Buon Calcio a Tutti)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr