Scontro tra treni in Pakistan, più di 30 morti

Ferrovie.info ESTERI

Ferrovie: Scontro tra treni in Pakistan, più di 30 morti. Sono più di 30 i morti in un incidente ferroviario avvenuto oggi in Pakistan.

Il portavoce ha precisato che un convoglio Intercity ha investito un Espresso che era deragliato in precedenza.

Negli ultimi anni, in Pakistan, si sono verificati numerosi incidenti ferroviari mortali

Dopo aver deragliato, l'altro treno, che arrivava nel senso inverso, lo ha colpito in pieno. (Ferrovie.info)

Su altri giornali

APPROFONDIMENTI. Il testo completo di questo contenuto a pagamento è disponibile agli utenti abbonati Le notizie del giornale Dawn parlano invece di almeno 36 morti e più di 100 feriti. (ilmattino.it)

Per quanto riguarda il bilancio di morti e feriti invece, ne ha fatto parola il Ministro delle Ferrovie, Azam Swati, che ha dichiarato 35 morti e dozzine di feriti. Un altro incidente ferroviario si è verificato in Asia, stavolta in Pakistan, dove due treni espressi si sono scontrati tra loro causando la morte di 35 persone. (Periodico Italiano)

Un Intercity ha travolto un treno espresso che era deragliato poco prima. La strage si è verificata vicino a Daharki. Sono almeno 30 le vittime dell’incidente ferroviario che si è verificato oggi, 7 giugno, in Pakistan a Daharki, nella provincia sudorientale di Sindh. (Open)

Per i soccorsi, che non sarebbero stati immediati, è stato mobilitato l'esercito, che ha fatto sapere di aver inviato due elicotteri, medici e paramedici. Tra i feriti ci sono diverse persone in condizioni gravi, come ha confermato all'agenzia Dpa un portavoce delle Ferrovie pakistane, Syed Ijazul Hassan. (leggo.it)

"E uno dei temi che mi interessa meno in assoluto, se ha futuro o no come leader politico, se lo vo Se Di Maio ha i tempi di reazione di 5 anni ci diranno scusa anche sul passaggio Conte-Draghi. (Yahoo Notizie)

La Polizia fa sapere inoltre che il drammatico bilancio delle vittime potrebbe ulteriormente aggravarsi, con "circa 25 feriti in condizioni gravi". Il primo ministro pachistano, Imran Khan, ha chiesto alle autorità di garantire l'assistenza ai feriti e ai familiari delle vittime (Il Giorno)