Napoli, oltre al danno la beffa: azzurri fuori dalla Coppa Italia dopo una lunga agonia

Napoli, oltre al danno la beffa: azzurri fuori dalla Coppa Italia dopo una lunga agonia
QUOTIDIANO NAZIONALE SPORT

Leggi anche - Milan-Genoa 3-1 dopo i supplementari

Sono proprio gli episodi che apparentemente tagliano le gambe agli azzurri, intanto già in svantaggio a causa della rete di Biraghi.

Napoli, 14 gennaio 2022 - Neanche il tempo di entrare nel tabellone della competizione che il Napoli esce dalla Coppa Italia e lo fa subendo un doloroso pokerissimo interno contro la Fiorentina che lascia strascichi di ogni tipo. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Lozano ha pagato un gesto individuale in cui ha sbagliato il controllo ed ha avuto un intervento sfortunato, in pochi lo hanno notato". Quello che è stato accumulato nelle partite precedenti è stato pagato in questa partita" (AreaNapoli.it)

Il secondo allenatore del Napoli è stato fermato dal Giudice Sportivo per avere, al 38° del secondo tempo, contestato una decisione arbitrale rivolgendo agli ufficiali di gara espressioni ingiuriose. Due turni di stop per Marco Domenichini, vice di Luciano Spalletti, da scontare nelle prossime gare di Coppa Italia (Tutto Juve)

Ammoniti: Fabian Ruiz, Tuanzebe (N); Duncan, Castrovilli (F). Recupero: 5' pt, 6' st, 1' pts (CalcioNapoli24)

Coppa Italia, gli squalificati

I tesserati del Napoli vista l'eliminazione dalla competizione sconteranno la squalifica nelle prossime gare di Coppa Italia della prossima stagione. (AreaNapoli.it)

Le sue parole. Non può di certo essere soddisfatto Luciano Spalletti dopo l’eliminazione dalla Coppa Italia. Sono gli stessi che hanno giocato tre giorni fa e tra tre giorni giocheremo con molti di questi, è un momento in cui si accavallano tante partite e mancano tanti giocatori». (Milan News 24)

Squalificati per un turno tre giocatori, espulsi ieri durante Napoli-Fiorentina. Ha preso due turni di squalifica il vice di Spalletti Domenichini, che sconterà nelle prossime gare vice di Luciano Spalletti, da scontare nelle prossime gare di Coppa Italia (Torino Granata)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr