Fiere: Milano riapre le porte a visitatori ed espositori, si parte con Milano Unica

La Legge per Tutti INTERNO

La pubblicità, di cui si nutre l’informazione online, è in forte calo, con perdite di oltre il 70%.

Questo ci permetterà di esistere anche dopo la pandemia, per offrirti un servizio sempre aggiornato e professionale

Ma, a differenza degli altri comparti, i giornali online non hanno ricevuto alcun sostegno da parte dello Stato.

Per salvare l'informazione libera e gratuita, ti chiediamo un sostegno, una piccola donazione che ci consenta di mantenere in vita il nostro giornale. (La Legge per Tutti)

Ne parlano anche altre testate

Milano, Sala annuncia: “Il Salone del Mobile 2021 si farà” (Di giovedì 29 aprile 2021) Milano – “Il Salone del Mobile 2021 si farà ed è una bella notizia per Milano e l’Italia. Leggi su lopinionista (Di giovedì 29 aprile 2021)– “Ildelsied è una bella notizia pere l’Italia. (Zazoom Blog)

“Ora proseguiremo in questa direzione – ribadisce Feltrin – come sempre in stretta sinergia con la Città di Milano A riprendere “il filo” di un discorso interrotto in presenza, ma non per relazione, contatto con mercato, professionisti, clienti o semplici appassionati. (uomini e donne comunicazione)

Così Carlo Sangalli, presidente di Camera di commercio e Confcommercio Milano, dopo la notizia positiva, arrivata nella giornata di ieri ( LEGGI ), della conferma della prestigiosa manifestazione nel capoluogo, di cui quest'anno ricorrono i 60 anni dalla prima edizione. (VareseNoi.it)

Lo ha detto il sindaco di Milano, Giuseppe Sala, a proposito della inedita versione settembrina del Salone del mobile del mobile che è stata annunciata ieri. “Per noi settembre è importantissimo perché ci sarà il Salone, ma anche la pre Cop26. (askanews)

Dopo settimane di dubbi e incertezze finalmente si è arrivati ad una decisione: il Salone del Mobile 2021 si farà. La cosa certa è che tutto il Salone del Mobile 2021 verterà sulla tecnologia (Luxgallery)

Lo ha detto il sindaco di Milano, Giuseppe Sala, a proposito della inedita versione settembrina del Salone del mobile che è stata annunciata giovedì. “Per noi settembre è importantissimo perché ci sarà il Salone, ma anche la pre Cop26. (MilanoToday.it)