No green pass, i manifestanti di Roma si siedono per terra in omaggio ai portuali di Trieste

Verso la fine della manifestazione i manifestanti si sono seduti per terra in omaggio ai portuali di Trieste che avevano fatto lo stesso durante la manifestazione al porto di Trieste

Sul palco, sotto la statua di Giuseppe Mazzini, Enrico Montesano ha diretto la manifestazione introducendo i vari interventi.

Roma, 23 ottobre 2021 Si è svolta a piazza Ugo La Malfa la manifestazione dei No Green pass. (Corriere TV)

La notizia riportata su altre testate

Sono le 21.30 quando il corteo raggiunge la sede della Cgil in corso di Porta Vittoria e preme contro il cordone di poliziotti a protezione anche del tribunale. Alle 22 ritorna e si ferma in Duomo, dove la gente comincia a ballare per poi placarsi e sciogliere piano piano la manifestazione in una piazza blindata (ilGiornale.it)

In via Larga negozi sprangati con la scena che si ripete lungo tutto il tragitto della manifestazione fino a piazzale Loreto. Un altro sabato nero per i commercianti milanesi, da piazza Duomo a corso Buenos Aires (Corriere Milano)

Così la tua area personale sarà sempre più ricca di contenuti in linea con i tuoi interessi Autorizzaci a leggere i tuoi dati di navigazione per attività di analisi e profilazione. (Corriere della Sera)

Fiaccole accese, percorso breve, un collettivo "Om" per generare vibrazioni da inviare ai portuali di Trieste. Simili dovrebbero essere i numeri, e si parla di oltre diecimila autoconvocati, almeno la metà da fuori Milano (La Repubblica)