Zanardi, dopo i due ori (e l'argento) alle Paralimpiadi torna in pista al Mugello

Corriere della Sera SPORT

«Dico sempre che la mia vita è un privilegio senza fine che mi permette di fare così tante cose e questa stagione ne rappresenta un classico esempio»,racconta Zanardi. «Prepararmi per Rio de Janeiro, avvicinarmi ai miei 50 anni, poter non soltanto ... (Corriere della Sera)

Su altri giornali

Il ritorno alle corse. Un vero e proprio evento, l'ultima di Zanardi al volante risale al luglio del ... (ReggioNotizie)

Zanardi sarà ... (Automoto.it)

Zanardi salirà di nuovo su una vettura nel del 16 ottobre, per l'evento finale del Campionato Italiano GT 2016 e guiderà una BMW M6 GT3 gestita dal team ROAL Motorsport. (PostGenovaOnline)

Alessandro Zanardi non smette mai di stupire: dopo i successi ai Giochi paralimpici di Rio de Janeiro, tornerà ora al volante di una vettura da corsa. (Rosa Rossa)

Dopo aver fatto incetta di medaglie alla Paralimpiade di Rio 2016, Alex Zanardi torna in pista. Ad attenderlo ... (Sportface.it)

Dopo le medaglie d'oro conquistate alle ... Martedì prossimo avrà la prima presa di contatto con un test al Mugello. (Motorsport.com, Edizione: Italia)