Inter, Emerson prima scelta per la fascia: il Chelsea non fa sconti

Inter, Emerson prima scelta per la fascia: il Chelsea non fa sconti
CIP SPORT

I nerazzurri potrebbero arrivare ad offrire 15 milioni bonus compresi, soprattutto in caso di cessione di Hakimi con 80 milioni in cassa

Affiancato ormai da due stagioni alla squadra di Milano, adesso la pista che porta ad Emerson Palmieri è molto più concreta.

Il Chelsea non vuole fare sconti: la richiesta è di 20 milioni di euro.

Tutto su Emerson Palmieri. Secondo quanto riportato da Tuttosport in prima pagina, il terzino sinistro del Chelsea è il vero sogno della società nerazzurra come innesto in questa sessione di mercato. (CIP)

Ne parlano anche altre testate

VIDEO - MERCATO INTER, IL NUOVO ESTERNO ARRIVA CON UNO SCAMBIO? Per questo ogni opportunità verrà valutata, assieme ovviamente al nuovo allenatore Simone Inzaghi. (Fcinternews.it)

Ora lo allenerà Simone Inzaghi, il belga aveva già detto che resta e che si era sentito al telefono con il nuovo allenatore. È questa la promessa che ha fatto Inzaghi a Lukaku in occasione del primo contatto telefonico avvenuto tra i due. (SOS Fanta)

L'ex dirigente della Juventus ha le idee chiare per la nuova avventura che lo attende in Inghilterra: vuole un giocatore nerazzurro. Può dire addio all’Inter in estate di fronte alla giusta offerta economica. (fcinter1908)

FcIN - Inter, la prossima settimana l'agente Materazzi proporrà Radu (a zero) e Caicedo: i dettagli

Secondo quanto riporta oggi il Corriere dello Sport, l'ex tecnico della Lazio avrebbe confidato a Romelu Lukaku di voler costruire la sua Inter proprio attorno a lui, caricandolo con una precisa affermazione in vista della prossima stagione: "Ti farò vincere la Scarpa d'Oro!". (TUTTO mercato WEB)

La prima scelta per il ruolo è Emerson Palmieri, ma al momento la richiesta di 20 milioni di euro del Chelsea è considerata troppo alta Lo stesso obiettivo indicato dal nuovo allenatore nerazzurro Simone Inzaghi. (fcinter1908)

Intervenuto sul proprio profilo Twitter, Fabrizio Biasin ha commentato così l'intervista del presidente Zhang alla Gazzetta dello Sport. "L'intervista a Zhang è una sorpresa solo per chi negli ultimi 12 mesi ha vissuto su Plutone. (fcinter1908)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr