Serie A, Atalanta-Fiorentina 1-2: Vlahovic implacabile due volte dal dischetto - Sportmediaset

Sport Mediaset SPORT

Fiorentina (4-3-3): Terracciano 7; Venuti 6 (25' Odriozola 5,5), Milenkovic 6,5, Igor 6, Biraghi 6; Bonaventura 7, Torreira 6 (21' st Amrabat 6), Duncan 6,5 (31' st Castrovilli 6); Callejon 6 (31' st Gonzalez 6), Vlahovic 7,5, Sottil 6 (21' st Saponara 6).

Zapata 6 - Recuperato in extremis non era al meglio e si è visto.

• Solo il Rayo Vallecano (tre) ha incassato più reti dal dischetto dell'Atalanta (due) nei top-5 campionati europei 2021/22

--. (Sport Mediaset)

La notizia riportata su altri media

Chiusa e coperta di fronte a un avversario che aveva messo subito la sfida sul piano del palleggio, offensiva e sfrontata nel cercare la ripartenza con palloni recuperati in mezzo al campo. (Firenze Viola)

La cura Italiano funziona per la Fiorentina: i Viola sbancano Bergamo nel segno di Vlahovic. Decide, come spesso succede, una doppietta di Dusan Vlahovic, che sale a quota 20 gol nel 2021 e che continua a trascinare i Viola di Vincenzo Italiano, la cui cura sembra dare ottimi risultati. (TUTTO mercato WEB)

Le parole di Italiano che elogia i suoi (in particolare Terracciano) e dice: "Pulgar in tribuna? Ho voluto premiare chi era rimasto con noi, avevano le qualità giuste per affrontare l'Atalanta. (Viola News)

Questa trattativa sta andando avanti da un bel pezzo e penso che si arriverà alla conclusione. Oggi avete visto che è concentrato anche sui rigori e sono felice di come va in campo (Fiorentina.it)

Le parole sulla società: “Evidentemente la società non c’è riuscita o ha voluto dare forza a un reparto che negli altri anni aveva fatto molto bene. Il tecnico recrimina per episodi e calciomercato. Gian Piero Gasperini è soddisfatto della prestazione, ma recrimina per gli episodi, dopo la sconfitta dell’Atalanta contro la Fiorentina (CalcioMercato.it)

La Fiorentina ed Italiano ci puntano tanto, queste partite servono anche per crescere. Italiano lascia fuori i sudamericani in partenza, lancia Torreira e completa l’attacco con Sottil, alla prima vera chance dal 1’. (Fiorentina.it)