Ferrero compra Wells, colosso americano del gelato

Milano Finanza ECONOMIA

Dalla Nutella si punta dritto al gelato. Con una nuova mossa a sorpresa Ferrero ha comprato l’americana Wells Enterprises, storica realtà dei gelati e nota nel mondo per marchi come Blue Bunny, Blue Ribbon Classics, Bomb Pop e Halo Top. L’acquisizione rientra nell’ambito della crescita strategica di Ferrero nella categoria dei gelati e nella visione di Wells di favorire una rapida crescita. Wells è diventata la più grande azienda di gelati a conduzione familiare del mondo da quando è stata fondata, nel 1913, come azienda di consegna di prodotti lattiero-caseari. (Milano Finanza)

Su altri giornali

Il Gruppo Ferrero e Wells Enterprises hanno annunciato oggi un accordo per l'acquisizione da parte di Ferrero di Wells, delle sue attività e dei suoi rinomati marchi di gelati, che includono Blue Bunny, Blue Ribbon Classics, Bomb Pop e Halo Top. (Giornale di Sicilia)

MILANO (Reuters) - Ferrero ha raggiunto un accordo per acquisire la società Wells Enterprises, con sede negli Stati Uniti, che produce diversi marchi di gelati, tra cui Blue Bunny, Bomb Pop e Halo Top. (Yahoo Notizie)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr