Roma, un mezzo flop. Fonseca: “Troppo lenti e poco concreti”

Roma, un mezzo flop. Fonseca: “Troppo lenti e poco concreti”
ForzaRoma.info SPORT

Edin ha giocato a Braga e ha fatto bene, col Benevento è toccato a Borja.

“È stata una partita difficile – le sue parole – il Benevento si è chiuso bene.

Siamo stati poco aggressivi, penso che i giocatori hanno capito che abbiamo bisogno di essere più concreti per vincere le partite“.

Abbiamo chiuso la partita con due attaccanti, un trequartista e due ali, credo che di più non si potesse fare“

Il tecnico della Roma, a fine partita, non può essere soddisfatto del risultato e della prestazione. (ForzaRoma.info)

La notizia riportata su altri giornali

DZEKO – «Ho messo Dzeko per avere più uomini in area, ma sulle fasce siamo stati lenti e imprecisi. Lui ha giocato bene a Braga, oggi ha giocato Borja Mayoral. (Juventus News 24)

Non dobbiamo lamentarci, lavoriamo e testa a Braga e Milan. Benevento-Roma 0-0, Villar: “Siamo rammaricati, testa a Braga e Milan”. by Davide Triolo. Gonzalo Villar, Roma - Foto Antonio Fraioli. “Siamo rammaricati. (Sportface.it)

Siamo arrivati senza difficoltà negli ultimi 30 metri, dopo non abbiamo avuto iniziative individuali, siamo stati poco concreti e poco aggressivi nell’ultimo momento. Non penso sia una questione fisica, la squadra ha provato costantemente a essere veloce. (Il Messaggero)

I due errori di Fonseca

Stanco di sentirsi dire che è capace di vincere sempre con le piccole ma mai contro le grandi, Fonseca ha cambiato copione e la Roma ha fatto 0-0 a Benevento, contro una squadra che fin qui aveva subito 42 gol e che dal 12’ del secondo tempo è rimasta in dieci per l’espulsione di Glik. (ForzaRoma.info)

Abbiamo lottato fino all’ultimo contro un grande avversario. Un post che però fa nascere nuove polemiche in ambiente romanista: è infatti comparso sotto le parole di Inzaghi il like di Francesco Totti, che ha fatto storcere il naso a molti tifosi giallorossi. (La Lazio Siamo Noi)

Davvero la Roma può rinunciare all'ex City (che non sta disputando una gran stagione, bisogna dirlo) nell’inseguimento al quarto posto, continuando a dire che non ci sono titolari? (Voce Giallo Rossa)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr