Parma-Udinese 2-2, le pagelle: De Paul incanta, Cornelius torna al gol dopo 203 giorni

Parma-Udinese 2-2, le pagelle: De Paul incanta, Cornelius torna al gol dopo 203 giorni
TUTTO mercato WEB SPORT

Cornelius 6,5 - Torna al gol dopo un digiuno infinito, e lo fa da dominatore dell'area di rigore.

Nella prima frazione si fa saltare sistematicamente, nella ripresa riesce a sfruttare meglio le varie situazioni di gioco.

Troppo timido, dalle sue parti il Parma fa ciò che vuole

Parma-Udinese 2-2, le pagelle: De Paul incanta, Cornelius torna al gol dopo 203 giorni. vedi letture. PARMA. Sepe 6 - Poco impegnato nel corso della gara, non può nulla sulle reti dell'Udinese. (TUTTO mercato WEB)

Su altri media

D'Aversa amareggiato a fine gara. Il tecnico del Parma D'Aversa non è riuscito a nascondere il rammarico per il risultato finale del Tardini. Al centravanti bianconero bastano tre minuti per accorciare le distanze e dimostrare che è tornato quasi al top dopo l'infortunio. (Mondo Udinese)

Il Corriere dello sport dà addirittura 4 a Irrati e dice che sono almeno tre i rigori non visti. La Gazzetta dello sport gli dà 5 in pagella e spiega: "Gialli a pioggia, alcuni eccessivi, ma è su due rigori non dati che non convince". (Udinese Blog)

6.5 (dal 34′ st Pezzella 6.5); Kucka 7, Brugman 6 (dal 25′ st Cyprien 6), Hernani 6.5 (dal 21′ st Grassi 6); Mihaila 6 (dal 34′ st B. Alves s.v. ), Cornelius 7, Karamoh 6 (dal 22′ st Man 6). (Calciomagazine)

Udinese, Gotti esalta De Paul: «Stupische chi non lo vede lavorare»

Leggi anche:Juventus, il retroscena su Pirlo: vicino al Crotone. Mercato Juventus: De Paul vicino al Liverpool. La dirigenza friulana avrebbe giù comunicato di voler incassare almeno 30-40 milioni di Euro per il cartellino dell’ex Siviglia, molto vicino all’Inter durante il mercato invernale. (CalcioDipendenza)

Ma al di là del giallo, ci sono due episodi da potenziali calci di rigore, sui quali Irrati nega un penalty, a entrambe le squadre. Quello che resta uno degli uomini di punta di Rizzoli – come scrive La Gazzetta dello Sport – sbaglia tanto. (Forza Parma)

Sentiva la pressione dopo la settimana che abbiamo vissuto dopo la sconfitta di Roma» Sia quantità che intensità a livello fisico. (Calcio News 24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr