Elon Musk promette il regolare funzionamento dell'accesso a Internet via satellite da ottobre -2021

Mondo Sci News ECONOMIA

Scopri di più ora. Contenuti editoriali consigliati Qui puoi trovare contenuti esterni da Twitter, Inc., che completa la nostra offerta editoriale su t3n.de.

Gestisci le impostazioni sulla privacy. . Sarebbe molto vicino a quanto promesso da Elon Musk nel febbraio di quell’anno.

dovrebbe anche Nuovi Cube-Sat con Laser-Link help , che possono scambiarsi dati in orbita senza dover tornare ogni volta alle stazioni di terra sulla Terra

La fase beta di Starlink dovrebbe concludersi ad ottobre. (Mondo Sci News)

Su altri giornali

. Elon Musk, queste sono le domande del colloquio con cui seleziona i propri dipendenti. Elon Musk, le cose più strane che sta mandando sulla base spaziale. Cos'è Starlink, il nuovo progetto di Elon Musk per rivoluzionare la connessione internet (GQ Italia)

I kit distribuiti in tutto il mondo fino ad agosto erano 100mila, ma pre ordini erano già 500mila a maggio. In Italia viene venduto a 499 euro per l’hardware, 99 euro di abbonamento al mese (stesse cifre ma in dollari, negli Stati Uniti), imballo e spedizione 60 euro, più un anticipo di 99 euro al momento dell’ordine. (Wired Italia)

Starlink esce dalla fase Beta. Intanto Elon Musk annuncia una grossa novità sul suo servizio di internet satellitare. A questi ritmi, però, Starlink e SpaceX sono fiduciose i poter raggiungere i primi 40 milioni di clienti entro il 2025! (SystemsCuE)

dovrebbe anche Nuovi Cube-Sat con Laser-Link help , che possono scambiarsi dati in orbita senza dover tornare ogni volta alle stazioni di terra sulla Terra Scopri di più ora. Contenuti editoriali consigliati Qui puoi trovare contenuti esterni da Twitter, Inc. (Calcio .video)

Il beta testing è stato aperto ufficialmente a ottobre 2020 e per partecipare è necessaria una parabola, uno speciale router Wi-Fi (499$) e pagare un abbonamento mensile da 99$. Risposta di Elon Musk: il prossimo mese. (SmartWorld)

In effetti, il servizio era già programmato per uscire dalla sua fase beta nell’agosto 2021 . Starlink , il servizio Internet satellitare di SpaceX, uscirà dalla sua fase beta nell’ottobre 2021. (CybeOut)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr