Vincenzo Nibali al Giro d'Italia 2021/ Lo Squalo conferma: "Ci sarò"

Vincenzo Nibali al Giro d'Italia 2021/ Lo Squalo conferma: Ci sarò
Il Sussidiario.net SPORT

Un inconveniente tutto sommato abbastanza banale, ma che a meno di un mese dalla partenza del Giro d’Italia 2021 aveva messo seriamente a rischio la presenza alla Corsa Rosa di Vincenzo Nibali, che però si è messo immediatamente al lavoro per recuperare e oggi tramite i propri profili social ha potuto finalmente dare il sospirato annuncio: al Giro d’Italia 2021 non mancherà dunque Vincenzo Nibali.

Maglia Bianca Intimissimi Giro d'Italia 2021/ “Messaggio di positività e di fiducia”. (Il Sussidiario.net)

La notizia riportata su altri media

Ma ora, finalmente, posso solo pensare alla competizione che, ora più che mai, sarà quella di vivere giorno per giorno. Vincenzo Nibali sarà l’ottavo corridore del team Trek-Segafredo che sabato 8 maggio inizierà il Giro d’Italia. (Cicloweb.it)

Lo sterrato si conclude a 9 km dall’arrivo, che è collocato nello stesso posto della tappa del Giro 2010 Il belga della Deceuninck sui social ha poi citato Benigni: “La vita è bella”. (La Gazzetta dello Sport)

Voglio provare a lasciare un segno al Giro, ma capirò come farlo solo lungo la strada». È il simbolo del ciclismo italiano il due volte vincitore della corsa rosa (2013 e 2016) e la sua presenza non passerà inosservata. (Il Messaggero Veneto)

Giro d'Italia 2021: Vincenzo Nibali, recupero lampo e obiettivo tappe. Pensando alle Olimpiadi

Quando il discorso si sposta sullo Squalo dello Stretto, invece, appare chiaro che sarà decisiva la volontà del corridore: “Parleremo con Vincenzo dopo il Giro. Vogliamo arrivarci nel miglior modo possibile e dopo il Giro vedremo. (SpazioCiclismo)

La diagnosi era stata "frattura composta del radio al polso destro". La sua presenza rimaneva in dubbio, sciolto però dalla notizia di oggi della Trek-Segafredo che potrà dunque puntare sul suo leader (Tuttosport)

Un trionfo in una delle frazioni più dure della Corsa Rosa, come potrebbe essere, ad esempio, la penultima tappa, avrebbe tutt’altro sapore rispetto ad un altro settimo posto. Alla fine Vincenzo Nibali sarà al via del Giro d’Italia 2021. (OA Sport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr