CorSport - Coppa Italia, il Milan ha le giuste motivazioni

CorSport - Coppa Italia, il Milan ha le giuste motivazioni
Milan News SPORT

Ecco perché, come sottolinea l’edizione odierna del Corriere dello Sport, il gruppo di Pioli avrà le motivazioni giuste per non lasciare nulla al caso e puntare sulla competizione: “La Coppa Italia - ha affermato il mister alla vigilia - è un'opportunità per dimostrare le nostre qualità.

Dobbiamo fare il nostro meglio in ogni competizione”

Insomma, sono quasi vent’anni.

Comincia stasera l’avventura del Milan in Coppa Italia, trofeo che il club rossonero ha conquistato solo cinque volte nella sua storia e che non vince dalla stagione 2002-03. (Milan News)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Ecco la formazione del Milan che potrebbe scendere in campo questa sera contro il Genoa, match valido per gli ottavi di finale di Coppa Italia. Questo, invece, il probabile undici di Shevchenko: Semper; Biraschi, Ostigard, Vasquez; Sabelli, Touré, Rovella, Portanova, Cassata; Caicedo Yeboah (Milan News)

Milan-Genoa, le scelte di Pioli. Pioli, per la gara contro il Genoa, dovrebbe ricorrere ad un massiccio turnover. Milan-Genoa, le probabili formazioni. Milan (4-2-3-1): Mirante; Kalulu, Tomori, Gabbia, Hernandez; Krunic, Bakayoko; Saelemaekers, Maldini, Rebic; Giroud. (Today.it)

I rossoneri sono pronti a dare l’assalto alla Coppa Italia e a battere l’ex bomber del Milan Shevchenko Rebic Milan Genoa. Dopo diversi mesi dall’ultima volta, precisamente da ottobre, il croato sarà negli undici titolari del Milan di Pioli. (Spazio Milan)

Milan-Genoa, le probabili formazioni degli ottavi di Coppa Italia

Milan-Genoa: chi scenderà in campo stasera? In porta quindi ci sarà Mike Maignan (nonostante il tampone negativo di ieri di Tatarusanu). (Radio Rossonera)

I rossoneri ritrovano Tomori che partirà dall'inizio, così come Maldini e Rebic. Nei rossoblù il nuovo acquisto Yeboah verso l'esordio assoluto con la nuova maglia. (Sky Sport)

Olivier Giroud guiderà l'attacco rossonero stasera in Milan-Genoa, gara degli ottavi di finale di Coppa Italia. Magari anche a segnare le reti che portino il Diavolo al turno successivo della coppa nazionale questa sera (Pianeta Milan)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr