Inter-Cagliari, summit segreto: ecco tutti i nomi e gli incroci di mercato tra i due club

Inter-Cagliari, summit segreto: ecco tutti i nomi e gli incroci di mercato tra i due club
Per saperne di più:
Calciomercato.com SPORT

L’argomento centrale è stato sicuramente, ma i due club hanno affrontato anche altre questioni di mercato.hanno potuto confrontarsi, anche se ogni questione sembra ancora lontana dalla risoluzione.- Per quanto riguarda il Ninja, la posizione del Cagliari è molto semplice: il problema è vostro e del calciatore e noi non abbiamo alcuna intenzione di risolverlo.

Entrambi i calciatori piacciono, ma attualmente in viale della Liberazione non ci sono le possibilità economiche per affrontare tale spesa. (Calciomercato.com)

Se ne è parlato anche su altri media

Ipotesi di accordo tra il club sardo e i nerazzurri per uno scambio di mercato che potrebbe coinvolgere anche dei calciatori delle giovanili. Naithan Nandez (25) piace molto all’Inter e potrebbe vestire a breve la maglia nerazzurra. (AreaNapoli.it)

LEGGI ANCHE> > > Interlive.it | Inter, via libera al doppio ritorno: le ultime. Ciò è stato spiegato anche dal giornalista Fabrizio Biasin su Twitter In queste ore, infatti, si è parlato di un possibile addio di Matias Vecino: per il neo allenatore Simone Inzaghi, però, non se ne parla nemmeno. (InterLive.it)

Calciomercato Inter, bomber dalla Serie A | Scambio alla pari

Calciomercato Inter, Mertens nel mirino: scambio con Vecino. Il belga al momento è valutato 20 milioni dal club partenopeo, ma la pedina per sbloccare l’affare potrebbe essere Matias Vecino, che potrebbe essere inserito nello scambio (Calcio mercato web)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr