(SONDAGGIO) Il Cagliari a Mazzarri, è l'uomo giusto?

Calcio Casteddu SPORT

Il curriculum di Walter Mazzarri è fatto di alti e bassi, ma la costante che lo ha accompagnato per tutta la sua carriera in panchina è l’atteggiamento da guerriero.

Il tecnico toscano non è uno che va per il sottile quando si tratta di lavorare sul campo e le sue squadre sono sempre state tra le più arcigne da affrontare sul terreno di gioco.

Sarà lui l’uomo giusto per portare il Cagliari nelle zone tranquille della classifica?

Nel sondaggio di oggi vi chiediamo di esprimere il vostro parere sul nuovo tecnico dei rossoblù appena arrivato al posto di Semplici. (Calcio Casteddu)

Su altri giornali

Il tecnico ha firmato contratto triennale. Leonardo Semplici non nasconde il rammarico per l’epilogo della sua avventura in rossoblù. Poi si è infilato nell’auto messa a disposizione della società diretto al centro sportivo di Assemini: primo allenamento nel pomeriggio. (SardiniaPost)

Un pensiero che, di fatti, già apparteneva al presidente rossoblù Mazzarri lo ha detto a Giulini: ora il presidente del Cagliari è tranquillo. (Cagliari News 24)

L’ex Torino ha firmato con la società sarda un contratto triennale fino a giugno 2024. Sono convinto che con gli innesti appena arrivati, il Cagliari abbia davanti una stagione ricca di soddisfazioni. (TIMgate)

La foto che lo vedeva all’aeroporto di Cagliari, mesto con lo zaino in spalla e prossimo a lasciare la Sardegna, ha scatenato sui social i tifosi rossoblù, convinti in larga maggioranza che l’esonero di Leonardo Semplici dopo sole tre giornate di campionato sia stato prematuro. (Virgilio Sport)

Arriva a freddo, a quasi 24 ore di distanza dal benservito ricevuto, nonostante la funambolica salvezza raggiunta la scorsa stagione, da Tommaso Giulini, lo sfogo di Leonardo Semplici, ormai ex allenatore del Cagliari (Casteddu Online)

Attorniato dai cronisti, Mazzarri mentre lasciava l'aeroporto ha annunciato che parlerà più a lungo prima della gara con la Lazio di domenica. - CAGLIARI, 15 SET - "Sono contento di tornare in Sardegna, ci vengo da trent'anni e sono sempre stato bene". (Tutto Juve)