Borse europee in rally

Borsa Italiana ECONOMIA

Accedendo a questo link, Borsa Italiana non intende sollecitare acquisti o offerte in alcun paese da parte di nessuno.

Sarai automaticamente diretto al link in cinque secondi.

. Borsa Italiana non ha responsabilità per il contenuto del sito a cui sta per accedere e non ha responsabilità per le informazioni contenute.

(Borsa Italiana)

Se ne è parlato anche su altre testate

(Foto: Gerd Altmann / Pixabay). ForexOnlineMeIt : Borsa: l'industria dribbla Vw e sale, domani cda Intesa su Fca - venti4ore : Borsa ’industria dribbla sale domani cda Intesa Fca - CatelliRossella : Il Covid pesa 83 miliardi sul valore di Borsa dei big italiani di industria e servizi - venti4ore : Covid pesa 83 miliardi sul valore Borsa dei big italiani industria servizi - venti4ore : Industria, mai così male da 30 anni e la Borsa va in rosso -. (Zazoom Blog)

editato in: da. (Teleborsa) – Piazza Affari prosegue in rialzo con gli altri Listini azionari europei, fruttando il sentiment positivo che sta permeando gli scambi in questi ultimi giorni. L’Euro / Dollaro USA continua la sessione in rialzo e avanza a quota 1,098. (QuiFinanza)

Scatto anche di Atlantia (+3,7%) mentre e' in corso il vertice di Governo per sciogliere il nodo connessione. In Europa sembra pero' tenere la fiducia degli investitori su una ripresa economica piu' rapida del previsto, unita a un indebolimento della pandemia da Covid-19. (Il Sole 24 ORE)

In profondo rosso anche Nexi, che ha lasciato sul parterre più del 7,84%, a 14,105 euro, dopo che i fondi di private equity hanno ridotto la quota. L’Italia dovrebbe aggiudicarsi la fetta più grande della torta: 172,7 miliardi di euro, suddivisi in 81,807 miliardi di aiuti e 90,938 miliardi di prestiti. (Cronachedi.it - Il quotidiano online di informazione indipendente)

Il clima di propensione al rischio ha fatto scendere lo spread di oltre 5 punti percentuali a 201 punti base. Giornata da incorniciare per il Credito Valtellinese, salita del 14,08% grazie alla notizia che Morgan Stanley detiene una partecipazione indiretta del 5,319% (4,56% legato ad un prestito titoli). (Adnkronos)

Il confronto del titolo con ilMIB, su base settimanale, mostra la maggiore forza relativa dell’azienda produttrice di apparati diagnostici rispetto all’indice, evidenziando la concreta appetibilità del titolo da parte dei compratori. (Zazoom Blog)