Roubaix is a joke: vittoria capolavoro di Pauline Ferrand-Prévot

Roubaix is a joke: vittoria capolavoro di Pauline Ferrand-Prévot
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Cicloweb SPORT

Life is a Joke. Pauline Ferrand-Prévot lo ha tatuato sulla nuca e lo ha scelto come suo mantra. La vita è imprevedibile come una classica sulle pietre, e anche dopo un ostacolo all'apparenza insormontabile come una caduta all'ingresso di un settore di pavé si può sempre andare avanti. In una Paris-Roubaix l'importante è saper cogliere i momenti, farsi guidare dall'istinto e non fermarsi a pensare, ma spingere e guardare avanti. (Cicloweb)

Su altri giornali

Disavventura per Yerry Mina: il difensore del Cagliari si è fatto male facendo degli autografi – VIDEO (CagliariNews24.com)

Roberto Piccoli, attaccante del Cagliari, ha rilasciato delle dichiarazioni dopo la partita persa a San Siro contro l’Inter capolista di Simone Inzaghi (CagliariNews24.com)

Decisivi l'attacco ai -25 per riprendere la battistrada Emma Norsgaard, l'accelerazione sontuosa ai -18 per restare da sola e un Carrefour de l'Arbre imperioso per scavare un gap incolmabile per l'agguerrita concorrenza. (eurosport.it)

Parigi-Roubaix donne: vittoria di Ferrand-Prevot, seconda Borghesi

La Parigi-Roubaix arriva alla quinta edizione femminile: partenza da Denain e arrivo nel celebre velodromo dopo 148,5 km di pavé, caldo e polvere. (Quotidiano Sportivo)

Pauline Ferrand-Prévot ha vinto la quinta Parigi-Roubaix Femmes. Si tratta della prima vittoria francese nella Roubaix Femmes e della prima dal 1997 in una Roubaix, da quando vinse Frédéric Guesdon. (Cicloweb)

Pauline Ferrand-Prévot conquista a 33 anni la Parigi-Roubaix femminile, giunta alla quinta edizione. Al secondo posto, anticipando il plotone delle big, l'azzurra Letizia Borghesi, già protagonista al Fiandre. (Sportmediaset)