LAZIO-COMO, Le formazioni ufficiali dell'anticipo
Articolo Precedente
Articolo Successivo
ARCHIVI POLVEROSI FIORENTINA, LA COPPA ITALIA DAL PERCORSO NETTO DEL '95-'96 RICORDATA DA CLAUDIO RANIERI Nuova puntata di "Archivi Polverosi" su Radio FirenzeViola, dove continua il nostro viaggio nelle 50 partite più significative delle coppe europee disputate dalla Fiorentina nei suoi 100 anni di storia. In questa puntata, Alberto Polverosi e Giacomo... Nuova puntata di "Archivi Polverosi" su Radio FirenzeViola, dove continua il nostro viaggio nelle 50 partite più significative delle coppe europee disputate dalla Fiorentina nei suoi 100 anni di storia. (Firenze Viola)
Su altre testate
Le ultime dai campi e le probabili formazioni di Lazio-Como (Venerdì ore 20.45, arbitra Tremolada, diretta tv su DAZN): Le ultime da Roma (TUTTO mercato WEB)
Ribellarsi al dogma che il derby penalizza il cammino di chi lo perde. Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Se hai cliccato su questo articolo stai cercando un modo di vedere Lazio Como in streaming gratis. Il match è in programma venerdì 10 gennaio, alle ore 20.45. (Calcio e Finanza)
Da attenzionare innanzitutto la probabile formazione di Baroni in Lazio-Como, con Dele-Bashiru confermatissimo a centrocampo e una chance dal 1′ per Tchaouna. Per il ruolo di rigorista, invece, l’indiziato numero uno sembra essere un altro giocatore. (FantaMaster)
Alcune novità obbligate in casa Lazio per Baroni a causa delle squalifiche di Gila, Zaccagni e di Castellanos, ma anche delle non perfette condizioni di Tavares durante la settimana e dei forfait di Vecino, Patric e Pedro (al massimo sarà simbolicamente in panchina). (fcinter1908)
Lazio tra emergenze e ambizioni europee La Lazio, reduce dalla delusione del derby, si prepara ad affrontare il Como all’Olimpico in una serata che promette emozioni e che rappresenta un crocevia per le ambizioni biancocelesti. (SNAI Sportnews)