Indian Wells, Sinner agli ottavi: Isner si ritira per la nascita figlio

LaPresse SPORT

L’azzurro, testa di serie numero 10 del tabellone, avrebbe dovuto sfidare John Isner ma l’americano si è ritirato per la nascita del terzo figlio.

Sul cemento californiano avanza anche la testa di serie Medvedev.

Da lunedì Federer fuori dalla top ten Atp. Jannik Sinner si è qualificato agli ottavi di finale del torneo Atp Masters 1000 di Indian Wells.

La testa di serie numero 1 del torneo, Daniil Medvedev, ha battuto Filip Krajinovic 6-2, 7-6 (1) e ha raggiunto gli ottavi di finale al BNP Paribas Open. (LaPresse)

Su altre fonti

Fabio Fognini, l'ultimo dei giocatori italiani rimasti in gara in questo importante Masters 1000, se la vedrà contro la testa di serie numero 2, il greco Stefanos Tsisipas. Indian Wells, ATP Masters 1000: come seguirlo in tv. (Today.it)

(USA) - Jannik Sinner si qualifica agli ottavi di finale del "BNP Paribas Open", settimo Atp Masters 1000 stagionale. Il tennista azzurro, testa di serie numero 10 del seeding e 14 del circuito Atp batte, senza scendere in campo, John Isner. (Corriere dello Sport.it)

- Nel secondo turno del torneo di tennis di Indian Wells negli Stati Uniti d’ America Fabio Fognini vince 6-4 4-6 6-3 col tedesco Jan Lennard Struff. Nel terzo set Fognini fa la differenza in positivo con i pallonetti i colpi da fondo campo e le demivolèe (Giornale di Puglia)

Nel frattempo la crescita dell'altoatesino in questo finale di stagione è sotto gli occhi di tutti, anche e soprattutto degli avversari. Jannik Sinner nella serata di domenica è stato devastante, concedendo le briciole all'esperto John Millman. (Sport Fanpage)

Di seguito il calendario completo, il programma dettagliato, gli orari di tutte le partite di oggi (martedì 12 ottobre) al torneo di Indian Wells 2021. Il torneo di Indian Wells prosegue oggi martedì 12 ottobre con i match di terzo turno per il settore maschile e gli ottavi di finale per il tabellone femminile. (OA Sport)

Fognini, invece, se vorrà approdare agli ottavi di questo torneo per la seconda volta in carriera, dovrà compiere l'impresa contro Stefanos Tsitsipas: nei due scontri diretti, il greco non ha mai avuto problemi a controllare il talento del ligure, ma chissà che nella notte le cose non possano andare in maniera diversa. (TennisItaliano.it)